30 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: stretta finale per il Ds, c’e anche Oscar Magoni incontro nelle prossime 72 ore.

scritto il: mercoledì, 08 Giugno 2022 - 15:01

Tempo di lettura: < 1 minuto

Salutato Pelliccioni passato ufficialmente al Monopoli il Catanzaro ha la necessità di riempire la poltrona del DS rimasta vacante. Una scelta che il presidente Floriano Noto valuterà in sinergia con il direttore generale Diego Foresti, rientrato in queste ore a Catanzaro dando ufficialmente il via alle nuove manovre organizzative.

Le idee sono ben chiare in via Gioacchino Da Fiore, cosi come anche la scelta del nuovo responsabile dell’area tecnica è ben delimitata, al momento, a due sole figure: Massimo Bava che però si libererà dal Torino il 30 giugno e Oscar Magoni che ieri ha ufficializzato la fine del rapporto con la Feralpisalò dove ha trascorso due  anni. Se con il dirigente granata il discorso è già stato intavolato, toccherà essere approfondito invece con Magoni con cui è già previsto un incontro nelle prossime 72 ore.

Ex centrocampista, nato ad Alzano Lombardo il 22 settembre del 1967, vanta ben 116 presenze e 6 reti con la maglia del Napoli, e anche con un passato da allenatore, nel 2016 intraprende la carriera da dirigente nelle vesti di direttore sportivo approdando al Renate dove vi resterà per 4 stagioni per poi passare alla Feralpisalò per due stagioni.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P