Il difensore del Catanzaro Pasquale “Lito ” Fazio ha commentato sui social la sua stagione con le aquile. Per il centrale siciliano in questa stagione 37 presenze, 2 gol totalizzando 3288 minuti.
Le dichiarazioni del difensore giallorosso
“Non è finita come tutti speravamo e credevamo, ci hanno tolto tanto ma ci rifaremo. Nel frattempo mi sono sottoposto all’ operazione del ginocchio, l’intervento è andato bene e ringrazio di cuore il Dottor De Santis con tutta la sua equipe medica di Villa Serena. Ora testa alla nuova stagione più forti e carichi di prima verso un unico obiettivo, uniti più che mai.. Forza Aquile ”

Auguri guerriero buona guarigione
……Ha lasciato l’amaro in bocca alla città e a quanti amano i colori giallorossi di Catanzaro. I protagonisti sono amareggiati per come è maturata l’esclusione. Lascia ben sperare la voglia di rivalsa. Forza Fazio, avanti tutta, l’obiettivo sarà centrato.
Auguri di pronta ripresa e FORZA CATANZARO. Siamo sempre con Voi, non vi lasceremo mai.