Il centrocampista greco del Catanzaro Dimitrios Sounas ha commentato sui social la stagione delle aquile. Per il centrocampista greco (arrivato nella sessione invernale) 21 presenze condite da quattro gol e tre assist totalizzando 1439 minuti.
Le parole del centrocampista giallorosso
”Fa male per come è finita, ma ogni giorno che passa mi convinco sempre di più della nostra forza e del nostro grande gruppo. Sono orgoglioso di avere conosciuto un gruppo di bellissime persone e di uomini veri. Tra tifoseria, società e squadra si è creato un qualcosa di unico, un amore straordinario e questa è la nostra vittoria. Ripartiamo da qui, da questa consapevolezza. Dobbiamo e vogliamo ricominciare subito, per spingere e andare ancora più forte per regalare a tutti nostri tifosi quel sogno. Abbiamo ancora più fame ed è ancora più grande la consapevolezza in noi di ciò che siamo e di ciò che siamo diventati, perché Noi siamo il Catanzaro! #forzaAquile 💛❤️🦅”

GRANDE
bravo questo genere di calciatori a noi servono
Bravo Sounas…… da te e gli altri, ripartiremo per stravincere il prossimo campionato 💪💪💪
Perché noi non siamo una squadra qualunque, noi siamo il Catanzaro 💛❤👍
E noi saremo con Voi, perché il sogno possa avverarsi. Forza Aquile ❤️💛🦅🦅
Bravo Sounass, ecco la giusta cazzimma che ci farà fare finalmente il salto! Noi siamo il CATANZARO!
Combattere per vincere dalla prima giornata, perché i sogni ai play off sono andati come sono andati….verso gli incubi…. Senza rispetto dalla Lega, senza rispetto dagli arbitri. Palermo e Padova brindano e festeggiano lo sport con la benedizione dei Vertici…….
Sig felice capisco e sottolineo la sua amarezza per l epilogo che ha avuto il Catanzaro in semifinale.
Però sottolineo che cosa ci azzecca dire che la lega ha aiutato il PALERMO.
Lei per caso ha seguito il campionato del Palermo, lo sa quanti rigori contro e a noi negati ? Lo sa quanti cartellini gialli hanno preso i ROSANERO, perché gli arbitri solo a sentire Palermo dirigevano e ,facevano le prime donne.
Poi ai playoff e nelle ultime partite di campionato vola più di un aquila.
Il segreto è un allenatore così umile così persona per bene come Baldini che si farebbe amare anche da voi.
Anzi ne sono sicuro. Perché tra noi meridionali le persone per bene le amiamo.
Quindi sia più lucido e tifi per noi di andare in serie B. Perché il prossimo anno con il cambio di proprietà se ne ha già sentito parlare, il Palermo di soldi ne avrà a palate.
Io il prossimo anno se andiamo in b tiferò per voi però per cortesia parlatene bene del Palermo
Grazie e un affettuoso saluto
ROSANERO a Vita
Con questa gente torneremo grandi. Bravo Sounass hai capito Catanzaro. Il legame sentimentale che c’è tra squadra, società e città è unico e va preservato. Forza Aquile, sempre!
Bravo Sounas! Bravo sei diventato un vero Catanzarese!! continua così l’anno prossimo in serie B