23 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Esclusiva – Giorgio Parretti, agente di Biasci: “Tommaso può tornare a Catanzaro”

scritto il: sabato, 04 Giugno 2022 - 19:07

Tempo di lettura: 2 minuti

L’esperienza di Tommaso con la maglia del Catanzaro è stata più che positiva”  non ha dubbi Giorgio Parretti, procuratore di Tommasso Biasci, che aggiunge: “ci è rimasto male per l’uscita di scena dalla finale dei play off, ora si godrà quale giorno di vacanza e poi discuteremo il da farsi

Ci risulta che il Catanzaro ha un’opzione di diritto di riscatto da esercitare entro il 30 giugno 2022, è esatto?

Si, è esatto, i termini sono questi, ed il Padova – proprietario del cartellino n.d.r. – non ha nessun controriscatto “.

Ci sono quindi tutti i presupposti per riportarlo a Catanzaro?

Credo di si, ovviamente dovremmo intavolare un discorso sulla scadenza del contratto, ma credo che siamo sulla buona strada, diciamo che il grosso del lavoro è già stato fatto con il Dg Foresti nello scorso Gennaio, quando Vivarini chiese espressamente Biasci con il direttore del Catanzaro e con il Padova abbiamo intavolato una trattativa lunga e complessa che alla fine ci ha permesso di portare Tommaso alla corte di Vivarini

Lei prima ha accennato all’esperienza di Biascia a Catanzaro, come è stata vissuta dal ragazzo.

Assolutamente in maniera positiva, Dalla proprietà ai dirigenti per arrivare al tecnico Vivarini si è lavorato molto per costruire un gruppo solido ed affiatato, non è facile, per chi come Biasci arriva nel mercato invernale in un’altra società e riuscire a legare in maniera cosi profonda sia con i compagni di squadra che con tutto l’ambiente. E’ stato bravo il Catanzaro a lavorare su questo aspetto che ha permesso a Tommaso di mettere in mostra il suo talento al servizio del Catanzaro”.

Quindi salvo complicazioni che nel calcio sono sempre dietro l’angolo possiamo dire che Biasci tornerà a vestire la maglia del Catanzaro a titolo definitivo?

Credo che non dovrebbero esserci grossi ostacoli, il Catanzaro rivuole Biasci e Biasci rivuole il Catanzaro, per rendere l’idea del gruppo che si è creato negli spogliatoi, salutandosi con il mister e con tutti i compagni si sono ripromessi di trovarsi di nuovo tutti per vincere il prossimo campionato”.

I tempi dell’operazione?

Credo che entro 10 giorni l’operazione si possa definire

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P