23 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Biasci: ” Grazie Catanzaro”

scritto il: venerdì, 03 Giugno 2022 - 13:21

Tempo di lettura: 1 minuto

L’attaccante del Catanzaro Tommaso Biasci ha commentato sui social la stagione che ha visto l’amara eliminazione dai playoff. Per l’attaccante di San Giuliano Terme (arrivato nel mercato invernale) 21 presenze, 9 gol , 4 assist totalizzando 1448 minuti.

Le dichiarazioni di Biasci

“Sbundamu tuttu”, continuavate a ripeterci.“E comu joca u catanzaru” sentivamo per strada. Ci eravamo tutti convinti che nessuno ci potesse fermare, non capita spesso di giocare in una squadra così. Abbiamo riempito di nuovo lo stadio e voi ci avete riempito di passione. Non è finita come tutti volevamo, ma tutto quello che abbiamo vissuto insieme non si cancellerà mai. Sei mesi fa ho deciso di cambiare tutto, attraversare tutta l’Italia e allontanarmi ancora di più dalla mia famiglia, dai miei amici, tutto per cercare e trovare qualcosa che dentro di me avevo perso. Ho rischiato, ma sapevo già dentro di me che sarebbe stata la scelta giusta.
Mi avete ridato vita, mi avete fatto sognare, mi avete fatto venire i brividi sulla pelle.
E quindi dopo questi primi sei mesi volevo ringraziare tutti i compagni di squadra che mi hanno accolto al meglio, la società che ha creduto fortemente in me, lo staff da cui ho imparato tanto e tutte le persone che lavorano dietro le quinte, ma non per questo meno importanti. Spero di aver ricambiato almeno in parte tutto quello che mi avete trasmesso.
E quindi, almeno per ora, mi sento di dirvi…Grazie Catanzaro!

Il post di Biasci
Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P