L’attaccante del Catanzaro Tommaso Biasci ha commentato sui social la stagione che ha visto l’amara eliminazione dai playoff. Per l’attaccante di San Giuliano Terme (arrivato nel mercato invernale) 21 presenze, 9 gol , 4 assist totalizzando 1448 minuti.
Le dichiarazioni di Biasci
“Sbundamu tuttu”, continuavate a ripeterci.“E comu joca u catanzaru” sentivamo per strada. Ci eravamo tutti convinti che nessuno ci potesse fermare, non capita spesso di giocare in una squadra così. Abbiamo riempito di nuovo lo stadio e voi ci avete riempito di passione. Non è finita come tutti volevamo, ma tutto quello che abbiamo vissuto insieme non si cancellerà mai. Sei mesi fa ho deciso di cambiare tutto, attraversare tutta l’Italia e allontanarmi ancora di più dalla mia famiglia, dai miei amici, tutto per cercare e trovare qualcosa che dentro di me avevo perso. Ho rischiato, ma sapevo già dentro di me che sarebbe stata la scelta giusta.
Mi avete ridato vita, mi avete fatto sognare, mi avete fatto venire i brividi sulla pelle.
E quindi dopo questi primi sei mesi volevo ringraziare tutti i compagni di squadra che mi hanno accolto al meglio, la società che ha creduto fortemente in me, lo staff da cui ho imparato tanto e tutte le persone che lavorano dietro le quinte, ma non per questo meno importanti. Spero di aver ricambiato almeno in parte tutto quello che mi avete trasmesso.
E quindi, almeno per ora, mi sento di dirvi…Grazie Catanzaro!

Ma quindi siamo ai saluti??😞😞
Ha detto almeno per ora, significa che adesso va in vacanza. Poi il Catanzaro lo riscatterà e tornerà a giocare con noi.
Biasci deve restare a tutti i costi, calciatore e ragazzo di alto livello
Il cartellino di Biasci e’del Padova
Un po’ commiato e un po’ speranza di riaverlo con noi.Dico però e continuerò a dire, sui i migliori (Biasci Iemmello e Vandeputte ed aggiungerei anche Bayeye che però è già sotto contratto ), bisognerebbe avere già delle certezze, perché se cominciamo col tira e molla: ma bisogna raggiungere un’accordo con le società; ma bisogna raggiungere un accordo con l’agente; ma bisogna aspettare per vedere se hanno richieste dalla B, saremo sempre in ritardo e non possiamo permettercelo
Grazie per queste belle parole. Spero che tu possa restare ancora con noi per tanti anni.
Se Biasci e Vadeputte, con gli agenti a favore, fanno il diavolo a 4 per restare…. nessuna Società è folle da tenere chi non vuole restare…..Quindi mettetevi di impegno
Felice hai ragione
Grazie a te Tommaso per le immense emozioni e le tante gioie che, assieme agli altri ragazzi, ci hai dato. Per sei mesi ci siamo sentiti tutti davvero GRANDI!
La società deve togliere i soldi e riscattare lo zoccolo duro della squadra e puntellare dove serve x vincere il campionato… I play off non fanno x noi la famiglia noto a mio avviso farà di tutto x portarci in B. W Catanzaro.