23 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Padova – Catanzaro: sul clamoroso errore arbitrale, Floriano Noto: “Nessun commento”, come dire… “signori si nasce…”

scritto il: giovedì, 02 Giugno 2022 - 22:10

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nessuna dichiarazione ufficiale dell’U.S. Catanzaro sulle clamorose sviste dell’arbitro Rutella di Enna che alle Aquile sono costate l’eliminazione dai play off, ed ancora peggio dalla finale per la promozione in Serie B. Il Club giallorosso ha scelto la via del silenzio, ma qualche ora fa attraverso il suo profilo “linkedin” il presidente Floriano Noto ha pubblicato un post molto eloquente, con il video che testimonia come non andava convalidato il gol dell’1-1 dei padovani, e soprattutto il grande pasticcio tra la sala Var e lo stesso Rutella.

Il post del presidente  si limita ad un semplice “Nessun commento” a cui fa seguito un emoticon arrabbiata.

Probabilmente alla prossima conferenza stampa il presidente tornerà sull’episodio, e ad oggi il suo silenzio lo parafrasiamo un po’ alla nota frase di TotòSignori si nasce e non si diventa”, ma non solo la frase che vi riportiamo per intero, nasce dal contesto di un circolo vizioso, definito letamaio, che ci siano delle analogie sul come viene gestito il campionato di Serie C… voi che ne dite?

Signori si nasce…” deve la sua notorietà al film Signori si nasce (1960) interpretato da Totò che in una storica frase diceva: “Lo sa cos’è questo circolo, lo vuol sapere cos’è?! Ebbene glielo dico: è un letamaio, sì un letamaio! Insisto! E non gliel’ho detto prima lo sa perché? Perché sono un signore e signori si nasce; e io lo nacqui, modestamente!“.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P