Attraverso i propri canali social l’attaccante del Catanzaro Francesco Bombagi ha analizzato la stagione in giallorosso. Per l’attaccante sardo in questa stagione 5 gol, 2 assist e 1343 minuti totalizzati.
Le dichiarazioni dell’attaccante sardo
Ci abbiamo creduto tutti e noi eravamo quasi certi di farcela , ma purtroppo è finita come nessuno voleva e forse ha fatto più male per questo, senza entrare nei dettagli perché di alibi se ne possono trovare fin troppi, ma sono stato orgoglioso di come abbiamo affrontato queste partite, usciamo a testa alta sapendo di aver dato tutto e questo non può che essere un punto importante da cui ripartire. È stato bellissimo vedere lo stadio pieno e vedere la passione che questa città da. Ora ricarichiamo tutti le batterie e godiamoci un po’ di riposo ma con la testa già proiettata in avanti. Forza Aquile💛❤️

Apprezzabili parole; ma vorrei chiedere a Bombagi se sa dare una spiegazione plausibile alla metamorfosi che puntualmente si verificava in campo dopo un eccellente primo tempo di molte partite. Grazie. Cordiali saluti.