Manca l’ufficialità ma il divorzio tra il diesse Alfio Pelliccioni e il club giallorosso sembra essere arrivato ai titoli di coda. E’ quanto sarebbe emerso dall’incontro di oggi tra il presidente Floriano Noto e lo stesso dirigente in scadenza di contratto il 30 giugno.
Un divorzio che almeno di clamorosi sviluppi già nella giornata di domani potrebbe essere anticipato rispetto alla scadenza contrattuale, con Pelliccioni che si avvia a prendere la strada di Monopoli dove è pronto per lui un contratto biennale.
Prematuro parlare del sostituto, anche se alcune indiscrezioni porterebbero le Aquile sulle tracce di un direttore sportivo di provata esperienza, con due / tre profili al vaglio della società.
Notizia che girava da un po’, quindi ritengo che il nuovo ds sia già pronto.Voglio sperare che non cominciamo con una tiritera che si prolunghi per giorni
Sinceramente spero che in società ci siano idee molto chiare e che il sostituto è già contrattualizzato per ragionare da subito sui movimenti di mercato, perché quest’anno non dobbiamo perdere il vantaggio che abbiamo su tutte le altre, Crotone compreso.
Ripartiamo . Cari fratelli NOTO FATEVI RISPETTARE DA QUESTE MERDE CHE DIRIGGONO LA SERIE C
Abbiamo una grossa intelaiatura. . . Bisogna alzare L ‘ asticella Tecnica ed Economica. . . Sempre che la Società è D’ accordo . . . Adesso è ora di pensare al prossimo mercato . . . Ed a una grande campagna abbonamenti . . . Se si abbassano i prezzi e con una grande squadra tutte le Domeniche lo stadio sarà pieno ! Finiamola con gli arbitri , PARLIAMO DI COSE SERIE . . . ABBONIAMOCI TUTTI iniziamo dai fuori sede , la ruota gira . . . Prossimo campionato saremo I PROTAGONISTI . . . ( considerando la Forza Economica della società) Gli abbonamenti dei fuori sede sarebbe bello Destinarli al settore sociale del Comune di Catanzaro , considerando che il 13 Giugno la città avrà un GRANDE SINDACO !
Abbiamo una grossa intelaiatura. . . Bisogna alzare L ‘ asticella Tecnica ed Economica. . . Sempre che la Società è D’ accordo . . . Adesso è ora di pensare al prossimo mercato . . . Ed a una grande campagna abbonamenti . . . Se si abbassano i prezzi e con una grande squadra tutte le Domeniche lo stadio sarà pieno ! Finiamola con gli arbitri , PARLIAMO DI COSE SERIE . . . ABBONIAMOCI TUTTI iniziamo dai fuori sede , la ruota gira . . . Prossimo campionato saremo I PROTAGONISTI . . . ( considerando la Forza Economica della società) Gli abbonamenti dei fuori sede sarebbe bello Destinarli al settore sociale del Comune di Catanzaro , considerando che il 13 Giugno la città avrà un GRANDE SINDACO ! 💛❤️
Ahahahahahahahah e quando mai
Credo che vuoi la botte piena è la moglie bevuta, vuoi alzare la caratura è parli di abbonamenti, quando si sa che CZ è sempre stata allergica su questo . Però non puoi pretendere di avere una squadra buona è di vertice con giocatori tipo Iemmello, è pretendere prezzi piu bassi.
Dovrebbe essere Beppe Ursino il nuovo DS, certo che ha esperienza e competenza, conoscenza nel calcio mercato ed è rispettato. Ha fatto le fortune del Crotone, soprattutto con tanti giovani interessanti provenienti dal mercato estero. Un’altra figura professionale potrebbe essere il Dr Ceravolo, il Dr Pagni anche lui calabrese. Certo è che bisogna fare subito e senza sbagliare la figura del DS, la fretta è cattiva consigliera. L’importante è che sia una persona seria e affidabile.
Speriamo che il nuovo Ds, non pretenda di portare giocatori della scuderia da lui preferita, magari lavorando alle cessioni di ns. Giocatori che formano lo zoccolo duro. In estrema sintesi evitiamo rivoluzioni tecniche. Che sia chiaro dall”inizio del mandato il numero minimale per la contrattualizzazione di giocatori di spessore. Niente rivoluzioni, ma solo rinforzi mirati e sostituti di qualità. Stop
Caro Presidente sono un tifoso di Xatanzaro che vive in Tunisia dovete fare una squadra fortissima per vincere il campionato da primi della classe come il Bari,basta playoff,grazie di tutto.