30 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: c’è tanta fiducia nella famiglia Noto e molti vogliono già abbonarsi

scritto il: martedì, 31 Maggio 2022 - 13:21

Tempo di lettura: 2 minuti

I tuoi tradimenti non mi spezzeranno mai, più vivo più ti amo”, recitava così uno vecchio slogan della tifoseria giallorossa, il riferimento del tradimento metaforicamente accostato alla delusione per arrivare sulla linea del traguardo senza riuscire a superarla. Ed è successo anche in questa stagione con l’uscita di scena a Padova viziata dai clamorosi errori dell’arbitro Rutella di Enna.

Resta a tutti l’amaro in bocca, ma la società si è già attivata per ripartir alla grande, con la consapevolezza che l’obiettivo di vincere il campionato è alla sua portata. In giornata, nel tardo pomeriggio la Holding Noto incontrerà Foresti e Pelliccioni, con il diesse c’è da discutere un eventuale prolungamento contrattuale in scadenza a giugno 2022, il passo successivo sarà l’incontro con il tecnico Vivarini.

Anche tra i tifosi c’è voglia di ripartire con entusiasmo, si nutre grande fiducia nella famiglia Noto, gli investimenti economici importanti sono sotto gli occhi di tutti, in più la passione che gli stessi Noto ci hanno messo ha fatto da traino riportare la gente  a stringersi intorno alla squadra. E’ già diversi tifosi a mezzo social hanno annunciato di volersi abbonare subito: “Lo merita la famiglia Noto per l’impegno e la passione che ci hanno messo, non ci deluderanno” più o meno suona così il tam tam a mezzo social.

Ed era da diverso tempo che non si respirava tanta fiducia, ma soprattutto quella voglia di ripartire tutti insieme per grandi traguardi. C’è finalmente quel rispetto reciproco, quella maturità che è figlia della consapevolezza che la famiglia Noto sa di poter contare su una tifoseria immensa, la stessa tifoseria ha finalmente compreso della serietà e della voglia che la famiglia Noto ha di voler raggiungere obiettivi importanti.

Vi riportiamo di seguito alcuni post, che aggiorneremo di volta in volta.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P