Come presidente del Consiglio comunale ritengo doveroso difendere l’immagine del capoluogo dal danno subito dal Catanzaro Calcio a Padova, nella partita di ritorno dei playoff: un’ingiustizia che suona ad offesa di una intera città.
Un vero e proprio “furto legalizzato” che non può passare, ancora una volta, sotto silenzio e che impone la ferma reazione delle istituzioni a tutela dell’immagine e dell’intera comunità locale: non si tratta di un fatto semplicemente sportivo, né c’entrano il campanile o il tifo. È una questione di correttezza nei confronti di decine di migliaia di cittadini catanzaresi.
Le immagini televisive hanno mostrato all’Italia intera come due errori arbitrali madornali, “sbugiardati” anche dal Var, abbiano potuto spegnere entusiasmi e, soprattutto, giuste aspettative di successo.
È la città intera che ne esce mortificata e danneggiata ed è per questo che solleciterò, sin da subito, una azione risarcitoria nei confronti del responsabile perché si capisca che anche il “mondo del calcio” non può sottrarsi alle regole della giustizia e della legalità.
scritto il: martedì, 31 Maggio 2022 - 14:59
Tempo di lettura: < 1 minuto
Commenti da Facebook
Mah, come offesa alla città, anche noi cittadini dovremmo chiedere i danni alla nostra classe politica per come è stata ridotta Catanzaro.
Giusto, questi politici sanno solo sfruttare il momento per coprire le loro nefandezze contro Catanzaro e null’altro…pensassero alle cose serie…
Sti politicucci non si sono mai visti allo stadio od interessati alle sorti del Catanzaro. Polimeni lo dice adesso solo perché ha bisogno di voti, i cittadini catanzaresi quanti risarcimenti dovrebbero chiedere a chi li ha messi lì a tentare di comandare che poi nemmeno quello sanno fare?
Si vede che siamo in periodo di elezioni…fossi in voi politicanti di valore molto modesto rimarrei zitto, anzi mi nasconderei dalla vergogna!!!
Almeno alle parole facesse seguire i fatti.
Ragazzi stamattina anche la stampa nazionale ha fatto un bel articolo ma puttroppo come sempre si andrttt nrl dimenticatoio ai noi
Ma possibile che ogni volta mi bloccate e NON PUBBLICATE
ma cosa vi ho fatto che appena pubblico un articolo NON ME LO PUBBLCATE MAI
P E R C H E ???????
L’unico articolo IMPORTANTE NON L’AVETE PUBBLICATO PERCHÉ????
L’unico articolo IMPORTANTE NON L’AVETE PUBBLICATO PERCHÉ????
grazie per l’azione risarcitoria, è il minimo che si può avere. Spero anche in un’azione legale della Società Catanzaro calcio, non perdo la speranza di una ripetizione della partita
Chi sbaglia paga, la legge è questa. Chi non paga mai sono giudici e arbitri. Chi dovrebbe pagare i danni sono gli arbitri.
Polimeni e compagni è molto meglio se si i terrssarsi d’altro
AH I POLITICI…