Accuse al dg, la squadra: “Tutte falsità”

“Leggiamo con grande stupore e sorpresa le parole riportate su Facebook da una fotografa presente ieri allo stadio di Padova. Noi tutti eravamo presenti sotto la curva mentre vivevamo con i nostri tifosi la delusione di questa sconfitta e abbiamo visto ciò che è successo, ciò che è stato detto a parole e i gesti che sono stati fatti nei confronti del DG Foresti dalla stessa fotografa. Sempre girata nei confronti del direttore e sempre girata verso la squadra ha più volte fatto segno con la mano gesticolando di andare a casa ed è stato fatto altre tante volte il dito medio. Tutto veniva scaturito dal suo atteggiamento di avvicinare il direttore mentre con la squadra salutava i tifosi, insinuando che ora non rideva più ma piangeva. In un momento così triste per tutti i nostri tifosi, la società, lo staff e noi giocatori, l’ultima cosa di cui c’è bisogno è creare polemiche e alzare polveroni. Facciamo un appello al buon senso e prendiamo le distanze da chi in una situazione del genere crea ed alimenta polemiche inutili. Esprimiamo vicinanza al direttore, vista la stima da noi tutti nutrita nei suoi confronti, in quanto chiamato in causa in prima persona nella vicenda. Come squadra ci sentiamo di scrivere queste righe al fine di non vanificare quanto di buono è stato fatto da ogni componente dirigenziale, dello staff e della squadra. Ora è il momento di provare a metabolizzare per tutti noi questi epilogo tremendamente amaro per poi ripartire con ancora più vigore, forza e determinazione”

– La squadra


Commenti

7 risposte a “Accuse al dg, la squadra: “Tutte falsità””

  1. Avatar Massimo
    Massimo

    Complimenti anche a questa stronza

  2. solidarietà al nostro grande DG Foresti.

  3. Avatar Aquilagiallorossa
    Aquilagiallorossa

    Solidarietà a FORESTI , ora ripartiamo sempre più convinti con la grande società che abbiamo chiediamo ai Noto l’ultimo sforzo per inserire i 3/4 elementi che mancano per stracciare il campionato . Ma il pubblico dovrà fare la sua parte presenti allo stadio sempre non solo ai play off.
    Forza giallorossi sempre e comunque per questi colori più si soffre più ci s’innamora.

    1. Avatar Serghej
      Serghej

      Siiiiiii, puoi acquistare anche Cristiano Ronaldo, ma se non “acquisti” gli arbitri e la lega non sali in B, purtroppo mi fa schifo ma è così da decenni.

  4. Grande foresti, vai avanti sei il migliore

  5. Il lavoro svolto dal dg Foresti è sotto gli occhi di tutti. Nulla da dire ne a lui e tantomeno alla società. Una cosa però la voglio dire: presidente lei è la sua famiglia avete fatto un investimento importante e vedere vanificato lo sforzo da incompetenti lascia un po’ d’amaro. Intervenga si faccia sentire. Catanzaro la proprietà e i tifosi meritano rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *