Abbiamo dovuto prendere atto, senza troppo stupore, che la brutta delusione di ieri sera è stata l’occasione per dare sfogo – ancora una volta – a sentimenti di rancore o di rivalsa da parte di qualcuno che non è più nell’organigramma societario.
Le accuse livorose rivolte attraverso i social nei confronti del direttore generale Diego Foresti sono subito apparse assolutamente inverosimili a chi conosce la grande professionalità e lo stile del dirigente – sempre rispettoso nei confronti di tutti i collaboratori e dei professionisti con cui si rapporta – e sono state categoricamente smentite dalla testimonianza diretta dei nostri calciatori, che hanno ristabilito la verità su quanto avvenuto al termine della partita di Padova.
Al di là della valutazione sull’opportunità di tutelare in sede legale l’immagine dell’Us Catanzaro, dei suoi dirigenti e dei suoi collaboratori, la società auspica che, soprattutto in questo momento di delusione, l’intero ambiente trovi compattezza, anche evitando di dare credito a polemiche strumentali, che sfociano addirittura in gravi e infondati attacchi personali verso suoi collaboratori – che proseguono ormai da tutta la stagione – e che nulla hanno a che fare con il legittimo diritto di critica all’operato del club.
scritto il: lunedì, 30 Maggio 2022 - 19:46
Tempo di lettura: < 1 minuto
Commenti da Facebook
evitiamo pagliacciate napoletane, per favore cerchiamo di essere seri e di fare i seri con le persone serie quindi, ripartiamo abbrcciandoci la famiglia Noto e tuta tla squadra ed i colalboratori ed allenatore, ed andare allo stadio a gridare e sostenere le aquile !!!
Vero beppe, concordo con te.
Magari se spiegate cosa è successo …
Vince chi la mette dentro….
È inutile fare piagnistei..
Ripartiamo con la certezza che
abbiamo un buon gruppo anche attaccato ai colori..
Forza Noto fateci sognare…
Forza giallorossi abbiamo una grande squadra, vedo delle foto con Delaurentis insieme a Gravina vi faccio immaginare , il livello degli arbitri in serie C e vergognoso era normale dei grossi errori con il Padova . Comunque Forza famiglia Noto facci sognare .
Basta leggere questo, non solo Catanzaro 24 in cui siamo ” di parte ”
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/lega-pro-serie-d/lega-pro/2022/05/31-93404381/padova-catanzaro_pasticcio_del_var_mazzoleni_la_frase_sul_gol_dell1-1
Il gruppo base è molto buono, bisogna ripartire da quello aggiungendo qualche ritocco e si riprova…..con un po’ di fortuna prima o poi ce la si fa….. speriamo a questo punto si tolga dalle scatole anche il Palermo…..
La delusione non deve sfociare in attacchi contro tutti: inutile lamentarsi degli arbitri; il prossimo anno pensare solo a vincere.Forza Aquile .