30 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Padova – Catanzaro è caccia al biglietto che non c’è, altri 3000 spingono per andare all’”Euganeo”. Ma rimane ancora una possibilità per altri 500 biglietti, ecco quale.

scritto il: giovedì, 26 Maggio 2022 - 13:46

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non ci sono più biglietti disponibili riservati ai tifosi delle Aquile per Padova – Catanzaro che si giocherà domenica 29 maggio alle ore 19 allo stadio Euganeo di Padova.

I 1000 tagliandi disponibili sono andati esauriti in appena 30’ minuti! Una passione grande in una città che è pronta ad invadere in massa il Veneto.

Si pone anche un problema di ordine pubblico perché i tifosi del Catanzaro che non vogliono rinunciare al match si calcola che siano intorno ai 4000 di cui solo 1000 sono provvisti di biglietto.

Inoltre sui social si leggono annunci di carovane di autobus e macchine in via di organizzazione, senza avere la sicurezza del biglietto.

C’è però ancora una piccola possibilità di un eventuale aggiunta di altri 500 biglietti, potrebbe infatti essere destinato ai tifosi del Catanzaro il settore della “Tribuna Est” che per Padova – Catanzaro su disposizione del giudice sportivo, è interdetto ai tifosi locali a seguito dei cori razzisti nei confronti di De Winter della Juventus U. 23 nell’incontro di ritorno dei quarti finali.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P