Non ci sono più biglietti disponibili riservati ai tifosi delle Aquile per Padova – Catanzaro che si giocherà domenica 29 maggio alle ore 19 allo stadio Euganeo di Padova.
I 1000 tagliandi disponibili sono andati esauriti in appena 30’ minuti! Una passione grande in una città che è pronta ad invadere in massa il Veneto.
Si pone anche un problema di ordine pubblico perché i tifosi del Catanzaro che non vogliono rinunciare al match si calcola che siano intorno ai 4000 di cui solo 1000 sono provvisti di biglietto.
Inoltre sui social si leggono annunci di carovane di autobus e macchine in via di organizzazione, senza avere la sicurezza del biglietto.
C’è però ancora una piccola possibilità di un eventuale aggiunta di altri 500 biglietti, potrebbe infatti essere destinato ai tifosi del Catanzaro il settore della “Tribuna Est” che per Padova – Catanzaro su disposizione del giudice sportivo, è interdetto ai tifosi locali a seguito dei cori razzisti nei confronti di De Winter della Juventus U. 23 nell’incontro di ritorno dei quarti finali.
Amore immenso.. Siamo unici.. Forza ragazzi regalateci il nostro sogno serie…
Al nord in tanti hanno acquistato biglietti di tribuna . . . 💛❤️
A Palermo si sentono già in B. Sono convinti che il loro pubblico sarà determinante per spingerli alla vittoria finale. Io dico, lasciamo stare i pienoni e i cori e giochiamo a calcio. Dare tutto al di là del pubblico, anche in prospettiva finale. Non lasciamoci intimorire dei 35000 della Favorita.
Basta con i numeri e con i calcoli… Dobbiamo giocare a calcio e pensare di buttarla dentro. Chi segna vince. I calcoli,vi numeri, le presenze, i pienoni, i biglietti venduti, i tifosi del nord, quelli del su…. Basta!!!! Siamo i più forti o no? Se vuoi andare in B bisogna segnare e Iemmello deve dare tutto domenica….
Più veloci e creativi in attacco. Sfatare i play off sarebbe fantastico…ma se non fosse pronti ad asfaltare il prossimo campionato. Forzaaa CATANZARO.
Mi pare che la sanzione era stata sospesa
Forza Catanzaro.
Crediamoci. Non siamo secondi a nessuno neanche al Palermo.
Forza giallorossi.