Padova, Oddo:  “ Sono soddisfatto, siamo solidi. Il risultato è buono, viste le condizioni che abbiamo dovuto affrontare”

“Il risultato è buono, viste le condizioni che abbiamo dovuto affrontare, il Catanzaro è una squadra forte e l’ha dimostrato. Ronaldo non era al meglio, Chiricò ha avuto un problema nel riscaldamento all’adduttore, lui è un generoso e voleva giocare, ma non me la sono sentita di rischiarlo e Pelagatti si è fatto male, ma nulla di grave. Sono lucido e so capire i momenti, in questo momento va bene così. Dobbiamo prendere il buono che c’è di oggi, anche se chiaramente possiamo fare meglio sotto il profilo dello sviluppo del gioco. Sono soddisfatto, alcune cose sono andate molto bene, altre magari un pò meno ma abbiamo dimostrato di essere solidi. Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo in uscita. Farci gol è difficile, dobbiamo trovare il modo di farlo ma per la gara che dovevamo fare qui oggi direi che possiamo essere soddisfatti. Domenica sarà una grande battaglia, oggi abbiamo giocato qui in uno stadio gremito, ora al ritorno potremo giocarci la qualificazione davanti al nostro pubblico. Ceravolo? Stiamo giocando tanto, lui è sempre stato in campo. Oggi c’era da correre tanto e ho voluto dare una chance a Santini”


Commenti

4 risposte a “Padova, Oddo:  “ Sono soddisfatto, siamo solidi. Il risultato è buono, viste le condizioni che abbiamo dovuto affrontare””

  1. Caro Vivarini io ho visto la partita w bisogna rinforzare il centrocampo,inoltre bisogna dire a Martinelli che deve rinviare subito il pallone e non fare cazzate in difesa inoltre io farei giocare Carlini insieme a Iemmello e Biasci,devi giocare per vincere come fa il Palermo, forza Catanzaro.

    1. Sono d’accordo con te,lui e Scognamiglio vogliono fare i fenomeni, che bisogno c’è di andare sempre in attacco visto che abbiamo ottimi giocatori dal centrocampo in su,non fanno altro che intasare l’attacco,poi per recuperare fanno falli da ammonizione…

  2. Se vivarini dice siamo più forti, allora ha paura

  3. Avatar Francesco
    Francesco

    Ma dico io un po’ di positività mai!!!! Staciti a la casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *