Il tecnico del Monopoli Alberto Colombo ha incontrato la stampa alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale playoff a Catanzaro contro le aquile di mister Vivarini.
“Sarà una sfida lunga, di fronte ci sarà un avversario maturo. Al di là delle nostre volontà dobbiamo cercare di capire come diventare pericolosi, un episodio può cambiare l’inerzia. Molto dipenderà dal nostro approccio e dalla volontà di andare oltre le qualità degli avversari, dobbiamo prepararci ad una partita di alta intensità. Diventerà fondamentale essere cinici, ogni gara ha una storia a sé e quello che accadrà a Catanzaro potrebbe iniziare da quello che faremo noi. Abbiamo una consapevolezza maggiore delle nostre capacità. Quello che vogliamo fare è provare a fare un altro miracolo. Piccinni è in fase di recupero, valuteremo la seduta di oggi. Per gli affaticati attenderemo prima di prendere ancora delle decisioni, tutti faranno il massimo per recuperare perché è una partita importante. Basile, Natalucci e Quaini saranno assenti”
Caro mist.Colombo voi siete stati per noi la bestia nera del campionato , ma mist.Vivarini ha saputo come affrontarvi e battervi .Comunque siete una ottima squadra ma noi siamo stati più forti .