Poco meno di 24 ore al match del “Ceravolo” dove Catanzaro – Monopoli si affronteranno nella gara di ritorno valida per i quarti di finale dei play off.
Tre combinazioni possibili a favore del Catanzaro per il passaggio del turno: la vittoria, il pareggio e anche la sconfitta con una rete di scarto, in questa ultima ipotesi le Aquile passerebbero il turno in qualità di teste di serie.
Ad assistere al match il pubblico delle grandi occasioni, esauriti i settori della “Curva Capraro” e “Distinti” rimangono a disposizione della tifoseria giallorossa soltanto 1893 biglietti della Tribuna a prezzi davvero popolari.
Sono 354 i tagliandi staccati dalla tifoseria monopolitana la cui prevendita è stata prolungata fino alle ore 22 di questa sera.
La prevendita dei biglietti della Tribuna, riservati ai tifosi del Catanzaro è aperta fino all’inizio del match fissato per domani, sabato 21 alle ore 18.
scritto il: venerdì, 20 Maggio 2022 - 21:14
Tempo di lettura: < 1 minuti
Commenti da Facebook
Articoli correlati
Catanzaro – Pescara 2-2, al “Ceravolo” è festa grande, Vivarini: “Questo Catanzaro farebbe bene anche in Serie B”
Catanzaro – Pescara 2-2, il tabellino
Matteo Marani(presidente Lega Pro): “È una giornata di grande festa che meritate per storia e tradizione. Noto ha un progetto sul nuovo stadio”.
Catanzaro – Pescara 2-2, scoppia la festa!!!
Torretta di Crucoli (KR) nasce il Catanzaro Club “Carlo La Forza”