Sarà il signor Daniele Rutella della sezione di Enna a dirigere Monopoli- Catanzaro in programma martedì 17 maggio alle 20:30 allo stadio “Veneziani”, match valido per i quarti di finale di andata della fase nazionale dei playoff. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Valente di Roma 2 e Davide Stringini di Avezzano, quarto ufficiale Federico Fontani della sezione di Siena.
Cinque precedenti per i giallorossi con il direttore di gara siciliano: Catanzaro-Monopoli (1-0) del 2018-2019; Bari-Catanzaro (2-0) e Teramo-Catanzaro (1-0) del 2019-2020; Catanzaro-Avellino (0-1) del 2020-2021 e Bari – Catanzaro (2-1) di questa stagione.
In foto: il signor Rutella della sezione di Enna
Ah, ecco; uno nuovo………….
HA CONVALIDATO IL GOL DELL’ AVELLINO QUANDO 2 DI LORO ERANO USCITI DAL CAMPO E IN BARI -CZ CI HA NEGATO RIGORE PER FALLO DI MANO E NON ESPULSO 2 DEL BARI . POI DICONO CHE PENSIAMO AI COMPLOTTI ….
Classe arbitrale scarsa e dirigenti anche peggio.
Nessun complotto ma basta guardare il rigore non dato al Foggia contro l entella per capire quanto sia deficitaria la direzione ai piani alti del potere.
Speriamo non faccia errori penalizzanti ed andiamo sicuri della nostra forza