24 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Monopoli – Catanzaro : biglietti sold out, lunedi vertice in Questura a Bari

scritto il: sabato, 14 Maggio 2022 - 19:48

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come già riportato oggi pomeriggio dalla nostra testata sono andati già esauriti i 500 tagliandi destinati alla tifoseria giallorossa  per il match Monopoli – Catanzaro gara valevole per l’andata dei quarti di play off in programma martedi 17 maggio 2021.

Ma a destare preoccupazione è l’interesse di chi è rimasto senza biglietto di recarsi ugualmente a Monopoli, si calcola che saranno in 2000 i tifosi catanzaresi che vorrebbero seguire le Aquile in questo importante match.

Al momento  non ci sono soluzioni alternative visto anche che dalla stessa Monopoli annunciano di aver terminato i biglietti destinati alla tifoseria locale riguardanti i settori “Distinti” e “Tribuna” mentre restano a disposizione quelli della “Curva”.

Per capire fino in fondo in modo possa evolversi la situazione abbiamo contatto il Dr. Palmisano, dirigente  del Commissariato di Monopoli.

E’ una situazione che stiamo monitorando, chi è sprovvisto di biglietto non deve assolutamente mettersi in viaggio, lo stadio di Monopoli ha una capienza complessiva di circa 4 mila spettatori ed i 500 tagliandi messi a disposizione della tifoseria del Catanzaro corrispondono al 100% della disponibilità riservata agli ospiti. Lunedi avremo un vertice con la Questura di Bari e potremmo dare ulteriori indicazioni”.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P