Gare di ritorno del primo turno nazionale dei play off che deciderà il passaggio al turno successivo di cinque squadre che andranno a far compagnia alle teste di serie già qualificate: Catanzaro, Padova e Reggiana.
Almeno di clamorosi ribaltoni Palermo e Cesena hanno già la qualificazione in tasca con i rosanero che diventerebbero la quarta testa di serie del secondo turno. Tutte le gare inizieranno alle 20.30, ad eccezione di Cesena – Monopoli alle 20.45.
Andiamo a vedere partita per partita le possibilità di passaggio del turno:
Entella – Foggia (andata 0 – 1)
Il Foggia passa il turno con una vittoria o con un pareggio, la sconfitta con qualsiasi risultato premierebbe la Virtus Entella avvantaggiata nel ranking.
Feralpisalò – Pescara (andata 3-3)
La Feralpisalò passa il turno con una vittoria o con un pareggio, la sconfitta con qualsiasi risultato premierebbe il Pescara.
Palermo – Triestina (andata 1 – 2)
Tre risultati su tre a favore del Palermo che passerebbe il turno con una vittoria, un pareggio ed un sconfitta con un gol di scarto. Una sconfitta con uno scarto maggiore premierebbe la Triestina.
Renate – Juventus U. 23 (andata 1-1)
Anche il Renate ha l’occasione di staccare il tagliando per il secondo turno nazionale potendo contare su due risultati a favore, vittoria o pareggio. La sconfitta con qualsiasi punteggio premierebbe la Juventus U. 23.
Cesena – Monopoli (andata 1 -2)
Le risultati a favore del Cesena per il passaggio del turno, vittoria, pareggio e sconfitta con un gol di scarto. Uno scarto maggiore premierebbe il Monopoli.

Articoli correlati
Padova – Catanzaro, pazzesco, in soli 30 minuti la tifoseria giallorossa polverizza 1000 biglietti
Padova – Catanzaro, al via la prevendita per i tifosi giallorossi, disponibili 1000 biglietti
Catanzaro – Padova 0-0: le immagini più belle negli scatti della fotogallery di Carlostella
Catanzaro – Padova 0-0 – le pagelle
Padova, Oddo: “ Sono soddisfatto, siamo solidi. Il risultato è buono, viste le condizioni che abbiamo dovuto affrontare”