Serie C play off: oggi in campo, Palermo e Cesena con la qualificazione in tasca, sognano Foggia, Renate e Feralpisalò

Gare di ritorno del primo turno nazionale dei play off che deciderà il passaggio al turno successivo di cinque squadre che andranno a far compagnia alle teste di serie già qualificate: Catanzaro, Padova e Reggiana.

Almeno di clamorosi ribaltoni Palermo e Cesena hanno già la qualificazione in tasca con i rosanero che diventerebbero la quarta testa di serie del secondo turno. Tutte le gare inizieranno alle 20.30, ad eccezione di Cesena – Monopoli alle 20.45.

Andiamo a vedere partita per partita le possibilità di passaggio del turno:

Entella – Foggia (andata 0 – 1)

Il Foggia passa il turno con una vittoria o con un pareggio, la sconfitta con qualsiasi risultato premierebbe la Virtus Entella avvantaggiata nel ranking.

Feralpisalò – Pescara (andata 3-3)

La Feralpisalò passa il turno con una vittoria o con un pareggio, la sconfitta con qualsiasi risultato premierebbe il Pescara.

Palermo – Triestina (andata 1 – 2)

Tre risultati su tre a favore del Palermo che passerebbe il turno con una vittoria, un pareggio ed un sconfitta con un gol di scarto. Una sconfitta con uno scarto maggiore premierebbe la Triestina.

Renate – Juventus U. 23 (andata 1-1)

Anche il Renate ha l’occasione di staccare il tagliando per il secondo turno nazionale potendo contare su due risultati a favore, vittoria o pareggio. La sconfitta con qualsiasi punteggio premierebbe la Juventus U. 23.

Cesena – Monopoli (andata 1 -2)

Le risultati a favore del Cesena per il passaggio del turno, vittoria, pareggio e sconfitta con un gol di scarto. Uno scarto maggiore premierebbe il Monopoli.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *