Si è chiusa la prima delle due gare tra andata e ritorno del primo turno dei play off Nazionali, andiamo a vedere i risultati e le possibilità per il passaggio del turno.
Il Palermo mette una seria ipoteca andando a vincere sul campo della Triestina per 2-1 ora i rosanero hanno a favore tre risultati per il passaggio del turno, la vittoria, il pareggio e la sconfitta con un gol di scarto.
Identica situazione per il Cesena che va a vincere sempre per 2-1 a Monopoli anche per i bianconeri valgono le stesse possibilità di passaggio del turno otteneneo, vittoria, pareggio o sconfitta con un gol di scarto.
Sciupa il doppio vantaggio la Feralpisalò che a Pescara si fa rimontare dal 3-1 al 3-3, ora i bresciani hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno, ovvero vittoria e pareggio.
Il Renate pareggia per 1-1 sul terreno della Juventus U.23 ed anche per i brianzoli il passaggio del turno è legato alla doppia possibilità ottenendo una vittoria o un pareggio.
Arriva al fotofinish la vittoria del Foggia che in casa piega per 1-0 la Virtus Entella. Nella gara di ritorno i pugliesi possono passare il turno con la vittoria o con il pareggio, la vittoria con qualsia risultato per la Virtus Entella premierebbe invece i genonani.
Al momento il Palermo sarebbe la quarta squadra testa di Serie al 2° turno Nazionale insieme a Catanzaro, Padova e Reggiana.

Articoli correlati
Padova – Catanzaro, pazzesco, in soli 30 minuti la tifoseria giallorossa polverizza 1000 biglietti
Padova – Catanzaro, al via la prevendita per i tifosi giallorossi, disponibili 1000 biglietti
Catanzaro – Padova 0-0: le immagini più belle negli scatti della fotogallery di Carlostella
Catanzaro – Padova 0-0 – le pagelle
Padova, Oddo: “ Sono soddisfatto, siamo solidi. Il risultato è buono, viste le condizioni che abbiamo dovuto affrontare”