26 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Serie C – Play Off: Palermo e Cesena ipotecano il passaggio del turno. Bene anche e Foggia Renate, la Feralpisalò sciupa il doppio vantaggio.

scritto il: domenica, 08 Maggio 2022 - 21:54

Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è chiusa la prima delle due gare tra andata e ritorno del primo turno dei play off Nazionali, andiamo a vedere i risultati e le possibilità per il passaggio del turno.

Il Palermo mette una seria ipoteca andando a vincere sul campo della Triestina per 2-1 ora i rosanero hanno a favore tre risultati per il passaggio del turno, la vittoria, il pareggio e la sconfitta con un gol di scarto.

Identica situazione per il Cesena che va a vincere sempre per 2-1 a Monopoli anche per i bianconeri valgono le stesse possibilità di passaggio del turno otteneneo, vittoria, pareggio o sconfitta con un gol di scarto.

Sciupa il doppio vantaggio la Feralpisalò che a Pescara si fa rimontare dal 3-1 al 3-3, ora i bresciani hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno, ovvero vittoria e pareggio.

Il Renate pareggia per 1-1 sul terreno della Juventus U.23 ed anche per i brianzoli il passaggio del turno è legato alla doppia possibilità ottenendo una vittoria o un pareggio.

Arriva al fotofinish la vittoria del Foggia che in casa piega per 1-0 la Virtus Entella. Nella gara di ritorno i pugliesi possono passare il turno con la vittoria o con il pareggio, la vittoria con qualsia risultato per la Virtus Entella premierebbe invece i genonani.

Al momento il Palermo sarebbe la quarta squadra testa di Serie al 2° turno Nazionale insieme a Catanzaro, Padova e Reggiana.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P