26 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Serie C – Play Off: oggi in campo per il 1° turno nazionale, ecco chi non potrà incontrare il Catanzaro.

scritto il: domenica, 08 Maggio 2022 - 08:07

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà Triestina – Palermo alle 17.30 ad aprire il 1° turno dei play off nazionali, che proseguirà con altre quattro gare: Foggia – Entella, Juventus U.23 – Renate alle 18.00; Pescara – Feralpisalò alle 19.00 per chiudere con Monopoli – Cesena alle 20.00.

Il 12 maggio si disputeranno le gare di ritorno, in caso di parità nei due match, anche nella differenza reti (i gol in trasferta non valgono doppi) passeranno al 2° turno nazionale le teste di serie che sono le quadra che giocheranno in casa la gara di ritorno, ovvero: Palermo, Entella, Renate, Feralpisalè e Cesena alle quali si aggiungeranno, Catanzaro, Reggiana e Padova seconde classificate dei rispettivi gironi.

Nel 2° turno nazionale Catanzaro, Reggiana e Padova sono teste di serie e per determinare la quarta squadra che affiancherà le tre appena citate si procederà con il ranking tra quelle che passeranno il turno, le quattro teste di serie non potranno affrontarsi tra di loro nel 2° turno nazionale.

La classifica determinata dal ranking è la seguente:

Palermo 69,67

Feralpisalò 69,00

Cesena 67,00

V. Entella 65,00

Pescara 65,00

Monopoli 62,28

Renate 62,00

Foggia 57,00

Triestina 55,00

Juventus 54

Questa classifica ci aiuta a determinare che tra le cinque squadre che passeranno il turno il Catanzaro non incontrerà quella con il ranking più alto, ovvero, se ad esempio il Palermo dovesse passare il turno non può scontrarsi né con il Catanzaro né con Reggiana e Padova, ed ancora se il turno dovesse passarlo la Feralpisalò e non il Palermo la stessa non potrà incontrarsi con Catanzaro, Padova e Reggiana.

L’accoppiamento del secondo turno, tenendo in considerazione le quattro squadre che saranno teste di serie avviene con sorteggio integrale che si terrà il 13 maggio.

il tabellone del 1° Turno Nazionale – gare di andata e ritorno
Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P