25 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S Catanzaro, sgambata contro il Sersale: dieci reti per i ragazzi di Vivarini

scritto il: martedì, 03 Maggio 2022 - 18:33

Tempo di lettura: 2 minuti

La formazione giallorossa è stata impegnata questo pomeriggio al “Ferrarizzi” di Sersale contro la formazione locale guidata da mister Giuseppe Saladino, davanti ad una platea di oltre 200 spettatori.

Il risultato finale ha visto le aquile imporsi con il risultato netto di 10 – 0. Un allenamento giocato con un buon ritmo, che ha consentito a mister Vivarini di trarre le somme in vista dei playoff e permesso di verificare gli sviluppi delle intense ore di allenamento cui i suoi uomini sono stati sottoposti.

Nel primo tempo la formazione giallorossa è scesa in campo con il seguente undici: Branduani; Scognamillo, Martinelli, De Santis; Bayeye, Welbeck, Maldonado, Sounas, Tentardini; Biasci, Iemmello.

Prima frazione di gioco che si è conclusa con le aquile in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Biasci al 3′ e di Sounas al 9′. Nel primo tempo due grandi occasioni per Biasci entrambe finiscono rispettivamente sul palo e sulla traversa.

Nella ripresa, come ogni test che si rispetti, molti sono stati tanti i cambi effettuati dal tecnico abruzzese e sono proprio i giocatori partiti dalla panchina a segnare le ultime otto reti. Mattatori della ripresa sono stati Bombagi e Bjarkason entrambi autori di una tripletta e a chiudere con una rete a testa Vazquez e Rolando.

Il tabellino completo del match

Sersale – Catanzaro: 0-10 (0-2 al secondo tempo)

Catanzaro (1’ tempo): Branduani; Scognamillo, Martinelli, De Santis; Bayeye, Welbeck, Maldonado, Sounas, Tentardini; Biasci, Iemmello A disposizione: Romagnoli, Verna, Vazquez, Bombagi, Fazio, Bjarkason, Pipicella, Vandeputte, Carlini, Gratti, Rolando
Allenatore: V. Vivarini

Catanzaro (2’ tempo): Romagnoli, Pipicella, Fazio, Gatti, Rolando, Bombagi, Verna, Carlini, Vandeputte, Bjarkason, Vazquez

Sersale: Parrottino, Menniti, Scalise, Pascuzzi D., Russo, Nesticò, Dezai, Stanges, Curcio, De Fazio, Tassoni
A disposizione: Gemelli, Torchia, Comito, Nisticò, Talarico D., Grandinetti, Talarico R., Iudicelli, Montoro, Cristaudo Allenatore: Saladino

Marcatori: 3’ pt Biasci (C), 9’ pt Sounas (C), 18’ st Vazquez rig. (C), 21’ st e 30’st, 44’st  Bombagi (C), 24’ st Rolando (C), 33’ st, 36′ st, 41′ st Bjarkason (C)

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P