26 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Sersale dedica una via a Don Nicola Ceravolo, il sindaco Salvatore Torchia sarà ospite a “Corner”

scritto il: lunedì, 02 Maggio 2022 - 19:30

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sersale, comune di 5000 abitanti in  provincia di Catanzaro, si appresta a vivere una full immersion giallorossa dedicata all’U.S. Catanzaro. Domani, martedi 3 maggio allo ore 16.30 presso lo stadio “Ferrarizzi” va di scena l’amichevole ASD Sersale – U.S. Catanzaro, gara di preparazione delle Aquile in vista dell’esordio al play off del 17 maggio. Amichevole che si preannuncia con una grande cornice di pubblico visto che da sempre Sersale è un feudo giallorosso.

Venerdi 6 maggio alle ore 17.30, nella sala consiliare del Comune di Sersale il sindaco Salvatore Torchia riceverà alcuni componenti della famiglia di Nicola Ceravolo, al quale lo stesso comune di Sersale ha dedicato una strada. Un grande riconoscimento al più grande presidente della Storia dell’U.S. Catanzaro. Alle celebrazioni parteciperanno alcuni calciatori delle vecchie glorie delle Aquile.

Lo stesso sindaco, Salvatore Torchia con Nicola Mazza, nipote di Nicola Ceravolo, giovedi  5 maggio interverrano a “Corner” il format web tv di catanzarosport24.it, illustrando l’iniziativa dell’intitolazione della via al presidentissimo.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P