26 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Play Off: il tabellone completo e il regolamento

scritto il: lunedì, 02 Maggio 2022 - 09:00

Tempo di lettura: 2 minuti

1° Turno play off  gironi (18 squadre)

Va in archivio il primo turno  con solo gare di andata dei Play Off dei gironi con il passaggio del turno conquistato da: Pro Patria, Pro Vercelli e Juventus U. 23 (Girone A); Pescara, Olbia e Gubbio (Girone B); Monopoli, Francavilla e Foggia (Girone C).

Questi i risultati:

Girone A

Lecco – Audace Pro Patria 0 – 2

Pro Vercelli – Pergolettese 0 – 0

Juventus U. 23 – Piacenza 0 – 0

Girone B

Pescara – Carrarese 2- 2

Ancona Matelica – Olbia 0 – 2

Gubbio – Lucchese 1- 0

Girone C

Monopoli – Picerno 1 – 1

V. Francavilla – Monterosi 2 – 2

Foggia – Turris 2 – 0

2° Turno play off gironi (12 squadre) – 4 maggio gare di sola andata

Il 4 maggio si scenderà di nuovo in campo sempre per il secondo turno  play off dei gironi, con l’identico regolamento, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentati passano il turno le squadre teste di serie che sono quelle che giocano in casa. A questo secondo turno accedono direttamente le 3 squadre classificate al quarto posto dei rispettivi gironi della regular season, ovvero: Triestina, Entella e Avellino.

GIRONE A

Triestina – Pro Patria

Pro Vercelli – Juventus U23

GIRONE B

Entella – Olbia

Pescara – Gubbio

GIRONE C

Avellino – Foggia

Monopoli – Virtus Francavilla

1° Turno play off Nazionali (10 squadre) – gare di Andata e Ritorno 8 e 12 maggio

Questo turno si giocherà con gare di andata e ritorno in caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari passeranno alla fase successiva le squadre teste di serie che sono: Feralpisalò, Cesena, Palermo terze classificate nei rispettivi gironi della regular season. A questi vanno aggiunte il Renate  come testa di serie che subentra alla vincitrice della Coppa Italia di Serie C più la migliore classifica dei turni a girone.

Gli accoppiamento vengono definiti tramite sorteggio  il 5 maggio. Le squadre teste di serie hanno il diritto di giocare in casa la gara di ritorno.

2° Turno play off Nazionali (10 squadre)  – gare di Andata e Ritorno 17 e 21 maggio

Identico regolamento del primo turno Nazionali, a questo turno accedono le vincitrici delle 5 gare del primo turno nazionale + piu le 3 seconde classificate (teste di serie) dei rispettivi gironi della regular season: Padova, Reggiana e Catanzaro.

Gli accoppiamento vengono definiti tramite sorteggio il 12 maggio. Le squadre e teste di serie hanno il diritto di giocare in casa la gara di ritorno.

Semifinali (4 squadre) – gare di andata e ritorno 25 e 29 maggio.

Accedono a questo turno le 4 squadre che passano il secondo turno dei play off nazionali. Da questo turno non valgono le teste di serie, gli accoppiamenti saranno definiti tramite sorteggio integrale il 22 maggio e se al termine dei 90 minuti dovesse persistere il risultato di parità si procederà ai tempi regolamentari e successivi rigori. Da questo turno sarà introdotto il VAR

Finale gara di andata e ritorno il 5 e 12 giugno

Identico regolamento delle semifinali per stabilire la squadra che per prima giocherà in casa si procederà tramite sorteggio il 22 maggio.

Ecco il tabellone completo:

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P