25 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, continuano gli allenamenti al “Poligiovino”: Rolando lavora a parte

scritto il: venerdì, 29 Aprile 2022 - 19:56

Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua la preparazione delle Aquile al “Poligiovino” in vista dei playoff.

Ad accogliere la truppa giallorossa, una cinquantina di sostenitori che già prima delle 15 si era sistemato sugli spalti della struttura sportiva per osservare la seduta.

Clima di serenità e di attesa tra i tifosi che sono già proiettati al match di andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff in programma il prossimo 17 maggio.

Seduta in palestra nella fase iniziale della seduta, per poi spostarsi sul rettangolo verde del “Poligiovino” per la seduta tecnico – tattica con un focus dedicato in particolar modo sia alla fase di possesso che in quella di non possesso sotto lo sguardo attento del DS Pelliccioni presente a bordo campo. La seduta si è conclusa con una partitella che ha visto imporsi i neri sui gialli per 5-2, a trascinare i neri al successo è stato l’esterno Brian Bayeye autore di una doppietta. Mister Vivarini ha potuto contare su tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione di Rolando che ha svolto un lavoro a parte. Da segnalare la presenza nella seduta odierna del giovane attaccante della Primavera 3 di mister Spader Moses Abbey classe 2002 prelevato dal Rende nella sessione invernale di calciomercato.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P