U.S. Catanzaro: domani al via lo step più importante della stagione. Summit societario.

Vivarini e i suoi ragazzi si ritroveranno formati alle ore 17 presso il centro sportivo di Giovino per iniziare la preparazione in vista dei play off il cui debutto per il Catanzaro è segnato per il 17 maggio con l’esordio nei quarti di finale.
C’e molto ottimismo in seno alla società che nasce dalla consapevolezza di aver disputato un grande campionato e che ci siano I presupposti per continuare a coltivare il sogno della promozione in Serie B.
E la forza del Catanzaro di poter dire la sua trova anche il consenso dei bookmakers che tra le 28 compagini che disputeranno i play off è quella accredita al successo finale con una probabilità del 28% pari ad una quota di 3,50.
Aspettative che accendono il cuore della tifoseria giallorossa.

Nulla sarà lasciato al caso proprietà e e dirigenza unitamente al tecnico Vivarini si ritroveranno domani sera alla fine degli allenamenti per programmare e definire i dettagli di tutto quello che serve per mettere la squadra nelle condizioni migliori da qui al 17 maggio.
Resta da sciogliere il nodo delle amichevoli che il tecnico Vivarini gradirebbe molto  ma bisogna fare i conti con i campionati che sono ancora in corso di svolgimento.


Commenti

6 risposte a “U.S. Catanzaro: domani al via lo step più importante della stagione. Summit societario.”

  1. Fare delle amichevoli con squadre di livello è fondamentale per arrivare pronti ai playoff, non ripetiamo gli errori dell’anno scorso!!

  2. Avatar francesco
    francesco

    Sottoscrivo quanto dice Vale. Forza che è la volta buona

  3. Avatar Giovanvincenzo
    Giovanvincenzo

    Si ha l’impressione che tutti i giocatori hanno la volontà di arrivare fino in fondo. Allora la domanda nasce spontanea: la Società ha la stessa volontà?

    1. Mi scusi ma secondo lei, una Società che Canbia allenatore e prende Vivarini(non uno qualsiasi) e poi fa un mercato incredibile a gennaio con la ciliegina Iemmello…. Come può insinuare che la proprietà non voglia la B ? Serve una semplice analisi per non trovarsi annebbiato nella mente e tirar fuori concetti strampalati, questo vuol dire solo remare contro e per me è una cosa fuori dal mondo Giallorosso.

  4. Giovannivincenzo, perdona se mi rivolgo direttamente a te, ma vorrei farti una domanda, vertente su quanto hai scritto:
    dopo la campagna acquisti dello scorso anno e quella di gennaio, hai ancora dubbi?

  5. Concentrati e attenti, i playoff sono insidiosi e complicati. Ho fiducia e sono convinto che possiamo fare bene, serve viverla alla giornata e facciamo tutti gli scongiuri per poter sfatare definitivamente questa snervante e nuova competizione. È L’ORA DI SPICCARE IL VOLO AQUILA GIALLOROSSA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *