25 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Calciomercato – esclusiva: Catanzaro, le Aquile su Abdoul Guiebre

scritto il: mercoledì, 27 Aprile 2022 - 10:10

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appena terminata la regular season del campionato di serie C girone C, adesso c’è da affilare le armi per giocarsi al meglio la chance della promozione in Serie B attraverso i play off, il Catanzaro entrerà in scena il 17 maggio direttamente ai quarti di finale.

Ma non solo play off, per quanto raccolto il esclusiva da catanzarosport24.it il Catanzaro cerca di muoversi in anticipo anche sul fronte del calcio mercato cercando di mettere le mani su due/tre innesti di spessore in grado di fare la differenza sia in Serie B che in Serie C, uno di questi è Abdoul Razack Guiebre in forza al Monopoli che ha molti estimatori anche in Serie B.

Centrocampista esterno sinistro, di nazionalità Burkinabé (Burkina Faso), 24 anni, alla sua seconda stagione con la maglia del Monopoli e recentemente convocato nella nazionale del Burkina Faso impegnata ed eliminata, alle qualificazioni ai Mondiali del 2023.

Guiebre è stato portato a Monopoli a parametro zero, dal diesse  Alfio Pelliccioni, ora al Catanzaro, e ad ottobre del 2021 ha rinnovato con i pugliesi fino a giugno del 2024.

Il centrocampista che ha comunque estimatori anche tra i club di Serie B, gradirebbe volentieri un trasferimento alla corte di Vivarini.

foto: © foto di Gabry Latorre/Monopoli

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P