Catanzaro: apre nuovo punto vendita Despar

Il punto vendita, oltre 300 metri quadrati e ampie vetrate, per assicurare trasparenza e luminosità, sfruttando la luce naturale, pensati per venire incontro alle esigenze della clientela, sarà gestito dalla famiglia Mancuso, imprenditori catanzaresi da anni impegnati nel settore delle costruzioni e della ristorazione .
Spazi degustazione con prodotti tipi locali saranno offerti alla clientela,
insieme ad una gamma di prodotti delle migliore marche. E la convenienza sarà resa ancora più smart grazie all’attivazione della propria carta fedeltà per beneficiare di molte offerte dedicate.
A dare il benvenuto ai clienti all’ingresso del supermercato, l’ampio reparto di frutta e verdura, che si presenta con una vasta scelta di prodotti freschi e salutari. Proseguendo, si trovano l’invitante e profumata panetteria e prodotti di forno, l’isola dedicata ai congelati, al fresco, passando per l’enoteca e il reparto con le specialità gastronomiche pronte al consumo e tante altre offerte food e non food che si rinnovano ogni settimana.
Senza dimenticare cortesia e gentilezza, nel venire incontro alle esigenze dei consumatori: un binomio che da sempre caratterizza il modus operandi della famiglia Mancuso.

00

Commenti

Una risposta a “Catanzaro: apre nuovo punto vendita Despar”

  1. Avatar Alessandro
    Alessandro

    Complimenti ! Più supermercati si aprono in città meglio e per i cittadini , con la concorrenza si abbassano i prezzi . . . Oggi a Catanzaro manca la CONCORRENZA NEI SUPERMERCATI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *