26 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Bari in B sfottendo Catanzaro e Avellino

scritto il: lunedì, 04 Aprile 2022 - 10:16

Tempo di lettura: 2 minuti

Il clamoroso scivolone interno del Catanzaro contro il Monterosi regala la matematica promozione in Serie B al Bari di Mignani, suggellata con la vittoria esterna dei stessi pugliesi a Latina.

Festa grande a Bari, che dopo 4 anni ritorna nel calcio che conta, e non potrebbe essere diversamente per un grande piazza come quella barese.

Festa grande dunque, e dal club biancorosso piovono sfottò all’indirizzo di Catanzaro e Avellino, ovvero le principali antagoniste alla promozione diretta.

Ci ha pensato il difensore Raffaele Pucino a fare il riassunto della stagione con una maglietta che raccoglie le varie dichiarazioni degli avversari durante il torneo, ce ne sono diverse, tra cui quella dell’ex allenatore delle Aquile, Antonio Calabro: “Non meritavamo questo risultato, non so se il Bari pensa ancora di essere il migliore” il riferimento è alla gara di andata terminata  2-1.

Diverse le citazioni di casa Avellino riportate sulla maglietta.

Ma gli sfottò del club barese si spostano anche sulla rete, con l’ex centrocampista giallorosso Maita che ridendo afferma: “Non si può descrivere, è indimenticabile. Avellino? A gennaio dovevano essere primi“. Gli fa eco Andrea D’errico, che ironicamente afferma: “Il Catanzaro ha avuto qualche altro torto arbitrale?“.

Ma lo stesso D’Errico va ancora oltre con un post sul suo profilo personale instagram, dove taggando lo stesso Maita scrive: “ma hai notizie del ccccccatanzaro??”

Ora a Bari è già tempo di programmazione, c’è da pianificare la prossima stagione di Serie B, ma soprattutto da risolvere il problema della multiproprietà, come infatti sancito dalla FIGC  entro il 2024 non dovranno essereci più miltiproprietà di club calcistici riconducibili alla stessa proprietà, il Bari potrà restare nelle mani della famiglia De Laurentiis solo per un’altra stagione, almeno che i De Laurentiis non cedano in Napoli.

il post su instagram di Andrea D’Errico
la maglietta di Pucino
Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P