24 Giugno 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro, al via la fan cup U.S. Catanzaro Esports

scritto il: venerdì, 25 Marzo 2022 - 19:21

Tempo di lettura: < 1 minuto

Reghium Esports e US Catanzaro 1929 sono lieti di presentare il primo torneo del settore Esports. Questo torneo darà la possibilità ai partecipanti di diventare il Pro Player della squadra giallorossa nella modalità FUT. I player che parteciperanno dovranno essere di Catanzaro e Provincia e non devono esser legati contrattualmente ad un team Esports.

Due qualifier con un massimo di 128 player suddivisi in 4 giorni differenti, il primo Qualifier si terrà il 29 e 30 Marzo dalle ore 18 e il secondo il 31 Marzo e 1 Aprile dalle ore 18. Le finali di entrambi i qualifier andranno in live sul nostro canale ufficiale US Catanzaro Esports. Il vincitore del primo Qualifier affronterà il perdente della finale del secondo Qualifier ed il vincitore del secondo Qualifier affronterà il perdente del primo Qualifier.

La Super Semifinale e la Super Finale si svolgeranno in diretta live il 4 Aprile con ospiti d’eccezione.

L’iscrizione ha il costo di 22€ che include iscrizione al torneo, biglietto per la partita di domenica 3 aprile Catanzaro – Monterosi e il tesseramento FIDE (Federazione Italiana Discipline Elettroniche).

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P