E’ il tredicesimo giorno di conflitto in Ucraina, sale il numero delle vittime tra i civili si contano 2 milioni di sfollati con diverse città che sono ormai senza acqua, luce e gas.
In questo scenario si è aperto e continuiamo a mantenere saldo il ponte tra l’FC Catanzaro di Kiev e catanzarosport24.it, ed è proprio pochi minuti fa che Oleksandr Sytsko fondatore del club ucraino ci ha affidato un messaggio per il presidente dell’U.S. Catanzaro, Floriano Noto: “Ringrazio il presidente Noto per la sua attenzione, le sue parole sono un sostegno non solo per il nostro piccolo club ma per tutto il popolo ucraino. Ci danno forza e speranza alle quali ci aggrappiamo per intravedere la fine di questa assurda guerra, alla fine della quale raccoglieremo il suo invito a venire a Catanzaro per disputare una partita che avrà un grande significato storico”.
Queste vicende ci danno speranza, loro sono rimasti affascinati dal Catanzaro e non dalla Juve o dal Milan, speriamo che finisca presto questa guerra contro un popolo pacifico che non ha nessuna colpa se non quella di voler vivere in pace. Sarebbe bello una partita tra loro ed il Catanzaro, forse varrebbe più di una vittoria di campionato. 💛❤️