Tribuna Ceravolo, il comune alza bandiera bianca! Mancano i fondi e il progetto.

Non ci eravamo sbagliati quando due giorni fa avevamo scritto che magicamente era comparsa una nuova proroga sull’agibilita’ dello stadio Nicola Ceravolo. Un escamotage per riparare alle promesse non mantenute dall’amministrazione Abramo, che appena qualche mese fa, esattamente a marzo del 2021 alla nostra testata aveva dichiarato che nel giro di qualche mese sarebbero partiti i lavori per un costo complessivo di 1 milione di euro.
Ma non è tutto, da indiscrezioni in nostro possesso, ci spingiamo oltre e vi diciamo che il Comune di Catanzaro avrebbe addirittura alzato bandiera bianca; mancano i fondi e manca anche un progetto. In sostanza, politici ed amministratori in questi anni hanno venduto fumo.
Si brancola nel buio senza un indirizzo ed una programmazione coordinata e l’ultimo lampo di genio suggerisce a via Jannoni di tentare una ulteriore strada chiedendo un finanziamento al ministero dello Sport per 1 milione e 200 mila euro.
Intanto in tribuna coperta piove…
Questa testata resta a completa disposizione di chi si sente il dovere, quale politico ed amministratore, di fare estrema chiarezza.


Commenti

8 risposte a “Tribuna Ceravolo, il comune alza bandiera bianca! Mancano i fondi e il progetto.”

  1. Tifoseria da serie A, stadio da serie D…
    Nessuno, in tutti questi anni, ha fatto niente x poter dare un po’ di decoro a questa struttura ( e si poteva fare visto il tempo che è passato), ormai obsoleta a cominciare da chi ci amministra… Direi che ormai è arrivato il momento di pensare ad una nuova collocazione perché i tempi sono ormai maturi…

  2. Avatar Massimo
    Massimo

    Andate a votare vi raccomando!!!

    1. Avatar Serghej
      Serghej

      Certo che vado a votare Massimo, questa volta più incazzato che mai, per una città lasciata allo sbaraglio.

      1. Avatar Massimo
        Massimo

        Caro amico è tempo perso… chiunque sarà il sindaco di questa città sappi che la politica ormai appartiene ai corrotti

  3. Avatar Paolo
    Paolo

    Bisogna iniziare a pensare ad uno stadio in altro luogo ormai raggiungere il Ceravolo è un sempre più complicato ve senza servizi

  4. Avatar Salvo
    Salvo

    Stadio nuovo e in altro luogo, mi sta bene, ma non si può lasciare degradare il Ceravolo, ma che cavolo! Manco fare lavori di manutenzione! Un pannello di alluminio sopra la copertura!!! Ci vuole tanto!!!

  5. Avatar Alessandro
    Alessandro

    CHI NON VA A VOTARE . . . DA UN ULTERIORE AIUTO A CHI HA PORTATO LA CITTÀ DI CATANZARO ALLA DISERTIFICAZIONE ! SMETTETELA DI VOTARE PER L ‘ AMICO , O PER CHI SI INTERESSA PER UNA RADIOGRAFIA AL PUGLIESE. . . FATELO PER I VOSTRI FIGLI , OGNI CATANZARESE CHE LASCIA CATANZARO . . . SARA’ SOSTITUITO DA UN EXTRACOMUNITARIO SVEGLIATEVI SVEGLIATEVI SVEGLIATEVI ! LA CALABRIA È GIALLO ROSSA 💛❤️

    1. Ecco un elettore di Salvini, troglodita razzista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *