Giudice sportivo, De Santis entra in diffida. Seconda ammonizione per Biasci

Foto: Romana Monteverde

Attraverso la nota N. 220/DIV del 23 febbraio 2022, la Lega Pro ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo che ha deliberato l’ottava ammonizione per il centrocampista Jari Vandeputte, la quarta ammonizione (e la conseguente diffida) per il difensore Simone De Santis e la seconda ammonizione per l’attaccante Tommaso Biasci.

Restano a quota nove ammonizioni (e di conseguenza in diffida) il difensore giallorosso Luca Martinelli e l’attaccante Pietro Cianci, otto ammonizioni il centrocampista Nana Welbeck e per il difensore Pasquale Fazio, terza ammonizione per l’attaccante Federico Vazquez due ammonizioni per i centrocampisti Dimitrios Sounas e Brian Bayeye. Un cartellino giallo per il difensore Riccardo Gatti, per i centrocampisti Alberto Tentardini, Gabriele Rolando, Luis Maldonado e Luca Verna e per l’ attaccante Francesco Bombagi.


Commenti

2 risposte a “Giudice sportivo, De Santis entra in diffida. Seconda ammonizione per Biasci”

  1. Bisognerà gestire le diffide e le ammonizioni perchè al Barri non si può concedere nulla, non escludendo niente, soprattutto nei ruoli importanti e dintorni. E confidando nell’impegno massimo degli avversari contro lo stesso……………

  2. A me sembra che ci ammoniscano troppo facilmente e conoscendo le magagne di De laurentis………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *