Tanta roba in entrata: Iemmello, Sounas, Maldonado, Bjarkason e Biasci fanno dell’U.S. Catanzaro la società regina di mercato. Investimenti importanti sia sotto l’aspetto tecnico che economico ma potrebbe non essere finita qua. O meglio, il mercato in entrata è di fatto concluso salvo occasioni last minute allo scoccare del gong fissato per lunedì 31 gennaio alle ore 20.
Occasioni che però devono collimare con le uscite, al momento il Catanzaro ha in organico 26 elementi e con il foglio in uscita 4: Cinelli, Carlini, Curiale e Porcino.
Due dei quattro sono in esubero per via dei criteri delle liste che impongono un massimo di 24 calciatori (escluso gli under) per cui il rischio che Porcino e Curiale, se non trovano squadra entro la fine di mercato finiscano fuori rosa è praticamente certo.
Per liberare uno slot in entrata servirebbe però sacrificare uno tra Carlini e Cinelli, e la cosa appare molto improbabile per Cinelli, non ci sono club di Serie C in grado di garantirgli gli stessi privilegi economici che gli offre il Catanzaro.
Discorso diverso per Carlini, la cui decisione se lasciare o meno Catanzaro dipende solo da lui visto che con l’arrivo di Vivarini in panchina è stato un po’ messo ai margini del progetto tecnico.
Mancano 4 giorni alla chiusura del calciomercato invernale, da seguire con estremo interesse, in modo particolare le ultime 24 ore dove potrebbe concretizzarsi qualche operazione last minute.
scritto il: giovedì, 27 Gennaio 2022 - 17:04
Tempo di lettura: < 1 minuto
Commenti da Facebook
Carlini è giallorosso dentro, e sarà utile per uscire da questa palude
Lasciare andare via Carlini perché non rientra nel progetto tecnico, con tanti cessi che ci sono in squadra… Mhhaaa
Intanto la Vibonese ha preso Volpe, che noi ci siamo riusciti, e Plescia. Non male, visto che sono calciatori che conosce la categoria. Stiamo trattando un laterale del Gubbio in uscita, ma ci sono anche altri Club
Non ci siamo riusciti. Correzione
È arrivato il momento di dare tutto, ergo ma jettanu u sangu!!
Basta chiacchiere!!
A Catania per vincere!!
Giovani giovani e giovani tornare alla linea verde prima che finisca gennaio altri due giovani almeno di 20 anni