26 Maggio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: Ecco Iemmello, è stata una scelta di cuore!

scritto il: domenica, 16 Gennaio 2022 - 15:55

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ed arriva la parola fine ad una delle trattative di calciomercato più importante ed entusiasmante ed in quanto tale mediaticamente si è detto e scritto di tutto e di più.

Noi di catanzarosport24.it ci eravamo assunti la responsabilità di annunciare che il matrimonio tra l’attaccante e le Aquile si sarebbe consumato, in serata è previsto l’arrivo di Pietro Iemmello nella sua città natale dove sarà atteso dal presidente Floriano Noto e dal Dg Diego Foresti per apporre, nella giornata di domani, le firme sul contratto che lo legherà all’U.S. Catanzaro fino a giugno del 2022.

E’ stata una scelta di cuore da ambo le parti; Iemmello e il Catanzaro si sono fortemente cercati, rincorsi e voluti resistendo agli attacchi esterni, dove ci teniamo a sottolineare l’assoluta correttezza del procuratore del ragazzo Davide Lippi così come quella di Carlo Diana (che forse fuorviato dalle malelingue ha avuto, a nostro modestissimo avviso, il “torto” di lasciarsi andare a qualche dichiarazione non esatta a mezzo social) catanzarese e socio fondatore con lo stesso Lippi della Reset Group che oltre alla procura dell’attaccante gestisce fior di campioni di livello internazionale.

Il presidente Noto così come il Dg Foresti non hanno mai avuto dubbi o tentennamenti nel portare a termine l’operazione supportati dall’entusiasmo di Luca Noto, figlio del presidente che in questa operazione ha avuto un ruolo fondamentale che è stato quello di far lievitare l’entusiasmo della Holding Noto nel portare a termine quella che senza ombra di dubbio è l’operazione più importante del club negli ultimi anni.

Iemmello arriva a Catanzaro in prestito dal Frosinone fino a giugno del 2022 ponendo anche le basi affinchè il matrimonio con le Aquile possa proseguire anche in futuro perché le intenzioni dell’attaccante sono quelle di chiudere la carriera nella sua Città portando le Aquile a volare sempre più in alto.

Permetteteci infine, di ringraziare tutta la redazione di Catanzarosport24.it che, come di nostra consuetudine, in questa operazione di mercato ha avuto la capacità di darvi notizie esclusive e dettagliate, sinonimo di serietà e grande professionalità.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P