Bjarkason: ” Felice di iniziare con il Catanzaro, darò tutto me stesso”

Ai microfoni del sito ufficiale del Catanzaro si è presentato il centrocampista islandese Bjarki Steinn Bjarkason. Il classe 2000 ha espresso le sue prime sensazioni da calciatore delle aquile.

“Sono molto felice di iniziare con la squadra, voglio godermi questa esperienza. Penso che il Catanzaro sia un’ottima squadra che vuole andare in Serie B quantomeno per i playoff e combattere per vincerli, mi aspetto delle buone cose. Io posso giocare in molte zone dell’attacco, mi piace giocare come ala ma posso giocare anche a centrocampo ma in qualsiasi ruolo do tutto me stesso e sono un giocatore che corre molto, con una buona tecnica. La mia avventura da calciatore è iniziata nella mia città natale Mosfellsbær, una città con pochi abitanti (10.000 per la precisione) e sin da piccolo io volevo giocare a calcio nella mia vita quindi è iniziato lì”.


Commenti

6 risposte a “Bjarkason: ” Felice di iniziare con il Catanzaro, darò tutto me stesso””

  1. Gli Islandesi … popolo di 360.000 persone che agli ultimi mondiali di Russia nel 2018 si sono presentati in 30.000, una muraglia umana, tutta vestita di azzurro, da brividi. La più grande tifoseria al mondo per distacco. Benvenuto Bjarkson, ti auguro di vederti correre al Ceravolo davanti a un muro di tifosi vestiti di giallo e di rosso

    1. Avatar Serghej
      Serghej

      Vero Paolo, ho notato anch’io il tifo Islandese davvero notevole. Chiaramente non ho mai visto giocare questo ragazzo, tranne due indecifrabili minuti finali in Venezia-Milan, ma spero che la sua giovane età lo renda imprevedibile e carico di entusiasmo.

  2. Avatar Francesco
    Francesco

    Sembra un bravo ragazzo

  3. Avatar Francesco
    Francesco

    Sembra un bravo ragazzo.

  4. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Si dice un gran bene, è veloce e tecnico, sia sulle fasce che a centrocampo. Fa parte pure della Nazionale Islandese

  5. Avatar Antonio
    Antonio

    Grazie Presidente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *