27 Gennaio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro: rush finale per Iemmello!

scritto il: venerdì, 14 Gennaio 2022 - 18:35

Tempo di lettura: 2 minuti

Iemmello si, Iemmello no, sono tante le voci che si rincorrono in un freddo gennaio che però questa trattativa ha reso bollente come il sole di agosto.

E come spesso accade in una piccola città di provincia, come lo è Catanzaro tutti sanno tutto di tutti, e a volte succede anche che un alito di vento che soffia nel quartiere marinaro, solleva le gonne, scompiglia gli alberi, spettina le certezze venga  invece data notizia nel centro della città che si è trattato di una tromba d’aria! E viceversa!

L’11 gennaio alle ore 13:57 avevamo dato la notizia che tra Iemmello e il Catanzaro era stato raggiunto l’accordo, notizia che riconfermiamo con forza senza temere di essere smentiti, anche a fronte della frenata della stessa trattativa che abbiamo pubblicato il 12 gennaio alle ore 19:19.

Insomma cosa succede? Iemmello viene o non viene? La giornata di oggi ha segnato un’altra tappa, l’attaccante si è incontrato con il presidente Noto e con il Dg Foresti l’intenzione delle parti ormai è chiara: c’è la ferma volontà di convolare a nozze, un vecchio appunto di Albert Einstein venduto per 1 milione di dollari recitava: “Dove c’è volontà, c’è la strada” e la strada non può essere che quella che porta Pietro Immello ad unirsi in matrimonio al Catanzaro.

Ci prendiamo la responsabilità di quello che scriviamo, e lo scriviamo in un momento in cui a Catanzaro la voce che circola è che il matrimonio sia definitivamente saltato, come è nostra abitudine ci mettiamo la faccia nome e cognome, esponendoci anche agli insulti di ogni genere di quelli che Umberto Eco definì imbecilli, “Internet? Ha dato diritto di parola agli imbecilli…” che non riescono a capire che una trattativa di mercato nasconde incognite in ogni momento.

Pietro Iemmello, siamo certi, sarà un calciatore del Catanzaro e l’affare potrebbe concludersi già entro le prossime 48 ore. L’altra novità è rappresentata che cambia la formula con cui arriva, prestito fino a fine stagione con obbligo di riscatto solo in caso di promozione del Catanzaro in Serie B.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P