6 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Calciomercato: Iemmello al Catanzaro? Ora si può fare!

scritto il: sabato, 08 Gennaio 2022 - 11:05

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ora ne abbiamo l’assoluta conferma, l’attaccante Pietro Iemmello è a tutti gli effetti un obiettivo di calcio mercato dell’U.S. Catanzaro. E che obiettivo!

L’attaccante del Frosinone non è un nome qualunque, non è un calciatore qualunque Pietro è infatti nativo di Catanzaro ma soprattutto è un tifoso del Catanzaro. Non ha mai vestito la maglia delle Aquile, ma resta indelebile in tutti i tifosi catanzaresi e nello stesso Iemmello, la data del 6 settembre 2014 quando con la maglia del Foggia siglò il 2-0 dei puegliesi al “Marulla” contro il Cosenza.

La sua esultanza fece impazzire di gioia tutta Catanzaro, Iemmello andò sotto la “Curva Bergamini” (ritrovo degli ultras rossoblù) mimando il gesto dell’Aquila e sventolando la bandierina (giallorossa!) del calcio d’angolo!

Così Pietro Immello descrisse la sua esultanza: “Ho goduto e anche tanto. Non posso negare a me stesso e al mondo di essere un catanzarese vero, col sangue giallorosso. Oggi ho realizzato un sogno. Oggi i cosentini mi hanno fischiato dal primo minuto e credo ci possa stare. E allora ci sta anche la mia esultanza: uno sfottò che non voleva inneggiare alla violenza, ma solamente ricordare alla gente che ho il giallorosso nel sangue”.

Quel giallorosso nel sangue che ora potrebbe concretizzarsi con il suo passaggio dal Frosinone al Catanzaro strappandolo all’Avellino diretta concorrente al salto in Serie B.

Tra smentite di rito, a convincersene è soprattutto lo stesso presidente giallorosso Floriano Noto che ha dato mandato al duo Foresti-Pelliccioni di portare Iemmello al Catanzaro a titolo definitivo (il calciatore è legato ai laziali fino a giugno del 2023). Il gradimento di Iemmello c’è, la sua famiglia risiede nel quartiere marinaro della Città (Catanzaro Lido) ora la palla passa alle due dirigenze CatanzaroFrosinone che sul tavolo delle trattative hanno anche l’interessamento per l’attaccante Ardemagni.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P