27 Gennaio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Calciomercato: Catanzaro le chiavi del centrocampo a Sounas e Burrai

scritto il: venerdì, 07 Gennaio 2022 - 20:49

Tempo di lettura: < 1 minuto

Stringe i tempi il diesse giallorosso Alfio Pelliccioni per chiudere due delle quattro trattative in entrata, due innesti nella zona nevralgica del centrocampo al già citato Dimitrios Sounas (1994) si affianca, per quanto raccolto in esclusiva dalla nostra testata, l’esperto Salvatore Burrai (1987) entrambi in forza al Perugia e già entrambi corteggiati nel mercato estivo.

Oggi pomeriggio il summit telefonico tra la dirigenza dell’U.S. Catanzaro e quella del Perugia, che ha dato una grossa accelerata per portare i due centrocampisti alla corte di Vivarini. Restano da definire alcuni dettagli tra i due tesserati e la squadra umbra.

Si fa anche più corposa la pista che porta ad Cristian Andreoni (1992) l’esterno difensore di fascia destra che Vivarini conosce molto bene e che intende sfruttare per tamponare anche la momentanea assenza di Rolando sempre sul versante destro ma di centrocampo. Tra il diesse Pelliccioni e l’entourage del calciatore nelle giornata di oggi si sono intensificati i contatti anche perché, al momento, il Pordenone che aveva manifestato l’interesse verso il calciatore sembra aver allentato la presa.

Il Catanzaro è alla ricerca di un attaccante e si continua a sondare varie piste per un elemento di spessore e tra gli interessati resta vivo l’interesse per Ardemagni (1987) del Frosinone.

Foto: Perugia Calcio

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P