Serie C, rinviata la prima giornata del 2022: si tornerà in campo il 16 gennaio con la terza di ritorno

Il Presidente della Lega Pro, sentiti i membri del Consiglio Direttivo, considerate le condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, a parziale modifica dei Comunicati Ufficiali n. 73/L del 09.08.2021 e n. 86/L del 12.08.2021, dispone il posticipo della 2a giornata di ritorno del Campionato Serie C 2021/2022 al 2 febbraio 2022 anziché il 9 gennaio 2022. Si comunica che la programmazione relativa alla giornata in oggetto sarà resa nota con successivo comunicato ufficiale.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

2 risposte a “Serie C, rinviata la prima giornata del 2022: si tornerà in campo il 16 gennaio con la terza di ritorno”

  1. Avatar francesco
    francesco

    Temo che verrà sospeso il campionato come due stagioni fa e come allora la prenderemo in quel posto (tanto per cambiare). Da segnalare su tuttoC il sondaggio dove il Catanzaro come al solito veleggia PRIMO per distacco, ma più,per amore che i tifosi vogliono esternare che non per la reale convinzione che i migliori colpi di mercato, saranno dell’Uesse….io non mi aspetto nulla….peccato che questa Proprietà non sappia tirar fuori la passione dei tifosi che cova sotto la cenere….

  2. Avatar Alessandro
    Alessandro

    SE FOSSE VERO L ‘ ARTICOLO DEL PROF. FIORITA ODIERNO SU GAZZETTA DEL SUD DOVE FIORITA DICHIARA CHE LA CITTÀ DI CATANZARO NEGLI ULTIMI 2 ANNI HA PERSO 3000 GIOVANI DI ETÀ COMPRESA TRA 18 ANNI E 30 ANNI. . . . NOTIZIA GRAVISSIMA PER LA CITTÀ , CIÒ SIGNIFICA CHE LA CLASSE POLITICA È DIRIGENTE DI CATANZARO DEGLI ULTIMI 25/30 ANNI . . . HA PORTATO LA CITTÀ ALLA DISERTIFICAZIONE ( con la complicità della classe imprenditoriale della città di Catanzaro. . . .L imprenditore Catanzarese Assume dietro raccomandazione politica per torna conto personale e politico ) LA SPERANZA IN CITTÀ SI CHIAMA DOTT. NICOLA GRATTERI , ALTRO CHE SERIE B . . . . ORA SI CAPISCE PERCHÉ LO STADIO È DESERTO . . .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *