Virtus Francavilla – Catanzaro 2-1, il tabellino

Marcatori: 10′ Cianci, 23′ Mastropietro, 76′ Pierno

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale; Pierno (90′ Delvino), Franco ( 46′ Tchetchoua ), Toscano, Ingrosso ; Mastropietro (63′ Carella); Maiorino (51′ Ekuban), Perez (90′ Ventola). A disp. Milli, Cassano, Gianfreda, Feltrin, Enyan, Prezioso, Tulissi, Puntoriere. All. Taurino.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Gatti, Martinelli, Scognamillo; Bearzotti (73′ Bayeye) ,Bombagi (80′ Curiale), Verna (67′ Cinelli), Welbeck, Vandeputte; Cianci, Carlini. A disp. Nocchi, Romagnoli, Monterisi, Porcino, Ortisi, De Santis, Risolo. All. Vivarini.

Arbitro: Michele Delrio della sezione di Reggio Emilia. Assistenti: Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Paolo Cipolletta di Avellino. IV Ufficiale: Luca Zucchetti di Foligno.

Ammoniti: Carlini, Vandeputte, Toscano, Curiale, Idda, Welbeck


Commenti

4 risposte a “Virtus Francavilla – Catanzaro 2-1, il tabellino”

  1. Avatar yayayagol
    yayayagol

    ma quei due….Foresti ed il Pelliccia…dormono sonni tranquilli dopo questo scempio calcistico??

  2. Avatar francesco
    francesco

    Io stasera non ho voglia neanche d’arrabbiarmi, invito però il Presidente Noto intanto ad mandare a casa immediatamente i signori Foresti e Pelliccioni, perché purtroppo la partita di stasera è una sentenza:campionato finit e squadra da ricostruire.Poi lo invito ad intervenire in qualche trasmissione e dirci qualcosa, e quindi a riflettere profondamente sul perché non riesca a trovare dirigenti di ben altro livello.Ed il mio auspicio è che li cerchi in Calabria

  3. Avatar Arcangelo
    Arcangelo

    Presidente Noto tolga subito pelliccioni e foresti che vi stanno rubando i soldi. Il campionato serie c girone c si viene con Ds (ceravolo, pagni, perinetti) e allenatore( Braglia, toscano, tesser, castori, checonosco il girone. E poi ci vogliono giocatori con gli attributi non mercenari.

  4. Avatar Giuseppe
    Giuseppe

    Il maggiore responsabile è il sig. Foresti, lui è il D. G. Quantomeno dovrebbe spiegarci come mai dopo Bari ha era sicuro che vincessi o il campionato ed adesso ci ritroviamo ottavi, sì, perché se il Foggia non avesse avuto i 4 punti ci precedeva in classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *