Questa sera ore 21 live streaming debutta “Corner”

L’attesa sta per volgere al termine, stasera alle 21 debutta infatti il primo format web tv “Corner” di Catanzarosport24.it.
Prodotto e curato dalla redazione della nostra testata interamente dedicato alle vicende dell’U.S. Catanzaro andrà on onda live streaming su canali ufficiali facebook e youtube di catanzarosport24.it. La conduzione è stata affidata a Leonardo La Cava che sarà coadiuvato da Davide Greco e Mattia Dalmazio.
Un format che si preannuncia ricco di informazione giallorossa dove spiccano le presenze degli ospiti: Massimo Palanca, Gianfranco Giovene (catanzaroinforma.it) e dell’attore e imitatore Roberto Valentino ideatore di Pes Graffiti.
Ad arricchire la serata ben quattro collegamenti esterni con: Dr Giuseppe Brugnano (questura di Catanzaro e Segretario Nazionale del sindacato di Polizia FSP), da Campobasso il giornalista Francesco Presutti di Teleregione Molise per Campobasso-Catanzaro, da Padova il giornalista Enrico Leo di Padova Oggi per Padova-Catanzaro, da Vibo il giornalista Michele La Rocca di vibosport.it e Radio Onda Verde per Catanzaro-Vibonese.
La redazione ringrazia l’editore Roberto Tallarico per la fattiva collaborazione alla realizzazione della Web TV di catanzarosport24.it.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *