L’appello del Club Banelli: “Società abbassi i prezzi dei biglietti per il match contro la Vibonese”

Siamo arrivati al giro di boa dell’ennesimo campionato di serie C di una annata calcistica trascorsa tra gioie (poche per la verità) e dolori (l’ennesimo play off perso); domenica andrà in onda al Ceravolo l’ultima partita casalinga contro i fratelli della Vibonese.
Dopo le recenti turbolenze culminate con l’esonero di mister Calabro sembra che la squadra con l’avvento di Vivarini sulla panchina giallorossa abbia trovato un momento di serenità e stabilità in attesa di quello che sarà il mercato invernale di riparazione.

Come dicevamo domenica sarà l’ultima partita di quest’anno per cui facciamo un appello alla società giallorossa di abbassare i prezzi dei biglietti, anche perché tale partita sarà per noi tifosi una domenica particolare poichè coincide con il ricordo in memoria di colui che ha rappresentato e rappresenta tuttora il vessillo giallorosso in ogni parte e stadio d’Italia vale a dire Massimo Capraro, il quale merita senz’altro una cornice di pubblico degna di quello che lui rappresenta per il tifo giallorosso per cui invitiamo tutti i tifosi ad invadere, nel vero senso della parola, gli spalti del mitico Ceravolo; magari ci diranno che non lo potranno fare per rispetto agli abbonati ma siamo sicuri di interpretare il pensiero di tutti i tifosi giallorossi per cui in occasione di questa partita ed almeno per la curva Massimo Capraro fate questo gesto d’amore verso una persona speciale che ha dedicato e sacrificato la propria vita per il “nostro Catanzaro”.
Per sempre……..Forza Catanzaro!

Club giallorosso Adriano Banelli


Commenti

3 risposte a “L’appello del Club Banelli: “Società abbassi i prezzi dei biglietti per il match contro la Vibonese””

  1. Sono abbonato e sono d’accordissimo col Club Banelli

  2. Non credo che sia una questione di prezzi. Piuttosto il problema e’ un’altro….non e’ che facciamo sempre la solita porcheria…che chi risiede in provincia di Vibo….per questa partita non puo’ andare in curva?

  3. Avatar Giuseppe
    Giuseppe

    Noi e loro vibonesi siamo della stessa bandiera.forzavibonese forza catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *