27 Gennaio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Padova – Catanzaro: aria pesante in casa biancoscudata, e Pavanel potrebbe schierare i “titolarissimi”

scritto il: lunedì, 13 Dicembre 2021 - 10:07

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il pareggio casalingo contro la capolista Sud Tirol ha accentuato l’insoddisfazione della tifoseria biancoscudata che per l’ennesima stagione vede la propria squadra recitare il ruolo di inseguitrice. Disattese le aspettative di inizio stagione e l’allenatore Pavanel  finisce sui carboni ardenti con gran parte della tifoseria che invoca all’esonero.

Più o meno  come è accaduto a Catanzaro con la sostituzione di Calabro a cui è subentrato Vivarini, solo che sulla sponda giallorossa le distanze dalla capolista Bari erano di ben 11 punti al momento del cambio tecnico sulla panchina, mentre a nel girone A il Sud Tirol ha “solo” 6 lunghezze di vantaggio sul Padova. E quei 6 punti dopo il pareggio di domenica nel big-match ai più sembrano incolmabili, accentuando critiche e malumore soprattutto se si butta l’occhio all’organico del Padova che ha una rosa di grande spessore, forse, sulla carta la più forte di tutti e tre i gironi.

Delusione e critiche che ora più che mai l’allenatore Pavanel (che ha solo un anno di contratto) avverte sulla pelle, e quella che fino ad ora era una competizione forse un po’ snobbata, la Coppa Italia di Serie C, può assumere le sembianze di un esame vero per lo stesso tecnico, che nella semifinale di andata contro il Catanzaro potrebbe scegliere di schierare la migliore formazione.

Padova – Catanzaro si giocherà mercoledì 15 dicembre allo Stadio Euganeo con inizio alle ore 15.30

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P