Bencivenni presenta il nuovo prodigio in casa Nissan: è ARIYA, il crossover coupé 100% (VIDEO)

Nuovo gioiello in casa Bencivenni, in esclusiva dopo uno straordinario tour europeo e disponibile per la vendita dal 2022, è la nuova Nissan ARIYA: il crossover coupé 100% elettrico. Grazie alla tecnologia e-4ORCE, due motori elettrici e un rivoluzionario sistema a trazione integrale, ARIYA offre sensazioni di guida uniche ed entusiasmanti. Ariya domina qualunque superficie grazie alla trazione adatta ad ogni condizione meteorologica.

Il nuovo crossover Nissan è totalmente elettrico con un’autonomia fino a 500 km, sarà facile fare un viaggio senza confini. La scelta fra le batterie e la trazione integrale o anteriore offre l’autonomia che desideri. Vai di fretta? Grazie allaricarica rapida, arriverai a un’autonomia di 300 km in circa 30 minuti.

Nissan ARIYA sfida le convenzioni attraverso la costante innovazione. È più di una semplice auto elettrica. È un modo nuovo di guidare.

Altro aspetto unico è la tecnologia a disposizione, in dotazione per coloro che vorranno provare l’ebbrezza di guidare Aryia. L’estetica è affascinante, linea decise, ma con stile unico che guarda al futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *