6 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Catanzaro – Foggia 2-0, Vivarini: “Siamo stati bravi a togliere il gioco al Foggia, complimenti ai miei ragazzi. Ma abbiamo ancora tanto lavoro da fare” (video)

scritto il: domenica, 05 Dicembre 2021 - 14:55

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sorride Vincenzo Vivarini nella conferenza stampa post match, una vittoria al suo debutto sulla panchina delle Aquile.
“Sono soddisfatto per la vittoria soprattutto perché ottenuta contro una signora squadra che ha una propria fisionomia di gioco. Devo elogiare i miei ragazzi per aver interpretato al meglio la gara, togliendo al Foggia la possibilità di esprimersi al meglio”
Una vittoria che comunque non risolve tutti i problemi, lo ammette lo stesso Vivarini: “C’è ancora tanto da lavorare soprattutto sotto l’aspetto tattico, a volte andiamo in confusione complicandoci da soli la vita. Va bene per i tre punto e per la prestazione ma abbiamo ancora parecchio lavoro da fare per cercare di essere una squadra che possa contare anche sul gruppo e non soltanto sulle indivualita. C’è ancora tanto lavoro da fare per arrivare alla squadra che io pretendo, ovvero una squadra in grado di giocare per vincere cercando di imporre la propria personalità ed un suo gioco”

Foto: US Catanzaro 1929

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P