23 Gennaio 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro stop per Martinelli e Rolando. Il presidente Noto presente a Giovino

scritto il: giovedì, 02 Dicembre 2021 - 16:45

Tempo di lettura: < 1 minuto

Meno di 72 ore al match tra Catanzaro – Foggia dove i padroni di casa sono chiamati a rilanciare le proprie ambizioni in campionato e non poteva esserci avversario più ostico sul cammino delle Aquile, quel Foggia di Zeman che rappresenta un osso duro per qualsiasi avversario.
Alla sua prima uscita sulla panchina giallorossa, mister Vincenzo Vivarini rischia di trovarsi un Catanzaro decimato dalla squalifica di Cinelli passando per l’indisponibilità di Tentardini (45 giorni di stop) a cui potrebbero aggiungersi altre due assenze pesanti quella di Martinelli e Rolando che oggi non hanno preso parte agli allenamenti per problemi fisici di cui al momento ne disconosciamo sia la causa che l’entità, né se si riuscirà a recuperarli contro il Foggia.
Difficile quindi anche abbozzare uno schieramento e quali i protagonisti chiamati ad interpretarlo.
Che il momento in casa giallorossa sia dei più delicati lo testimonia anche la presenza del presidente Noto agli allenamenti al Centro Sportivo di Giovino. La sua presenza è un segnale forte e chiaro sia per la stessa dirigenza che per I calciatori.

Commenti da Facebook

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P