U.S. Catanzaro, ufficiale l’esonero di mister Calabro

La società US Catanzaro comunica di aver sollevato il tecnico Antonio Calabro dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione del Club è arrivata al termine di una lunga e attenta analisi. Con Calabro vengono sollevati dall’incarico anche l’allenatore in seconda, Alberto Villa, l’allenatore dei portieri, Pasquale Visconti e il collaboratore Antonio Raione.

La società giallorossa ringrazia Calabro e il suo staff per il grande impegno e la serietà profusi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.

In attesa della definizione del nuovo tecnico, l’allenamento di domani sarà presumibilmente diretto dall’allenatore della Primavera 3 Giulio Spader.

Foto: US Catanzaro 1929


Commenti

15 risposte a “U.S. Catanzaro, ufficiale l’esonero di mister Calabro”

  1. Avatar Arcangelo
    Arcangelo

    Era ora. Ora presidente togliete foresti che vi ha fatto spendere tanti tanti soldi inutili per giocatori che non servivano al catanzaro. Speriamo di prendere toscano o padalino.

  2. non sono d’accordo; avrei aspettato ancora un pò.

    1. Avatar Giustino Lacroce
      Giustino Lacroce

      Sono d’accordo una squadra in questo momento cambia allenatore per una salvezza ma non per una promozione.

  3. Avatar Vincenzo
    Vincenzo

    Finalmente una mezza buona notizia, sarà totale quando anche foresti prenderà per sempre la via del Sansinato: Ora tutti i tifosi stretti vicino la società

  4. Avatar Francesco
    Francesco

    Finalmente, ora dopo aver azzerato lo staff tecnico, Presidente manda via pure quei cialtroni di Foresti e Pelliccioni, tanto hanno dimostrato di aver fallito e di conseguenza di averle fatto spendere tanti soldi(vedi Cianci,Cinelli ecc.)

    1. Francesco, se mi permetti, non essere così drastico sui calciatori, scommetti che(come è successo altre volte) utilizzati nel modo giusto e con VERI schemi d’attacco i calciatori miglioreranno il loro rendimento?

    2. Si.. mandiamo via anche il massaggiatore,il magazziniere e il segretario…i calciatori che sono venuti a Catanzaro sono sicuramente di categoria superiore e questo dimostra l’ottimo lavoro dei direttori.. è inutile fare repulisti generale..un po’ di cervello a volte bisognerebbe usarlo!!!

  5. Zitti e mosca. Il primo passo è stato fatto. Ciò che molti tifosi auspicavano è avvenuto per MERITO della Proprietà. Ora non diciamo cose inutili e auguriamoci che la Società faccia scelte oculate su allenatore e preparatore atletico.

  6. Avatar Vincenzo
    Vincenzo

    Con il nuovo allenatore non penso che i lavativi avranno vita lunga nelle fila della nostra Squadra. Grazie presidente ora come va va, noi tifosi c’è la metteremo tutta per sostenere squadra e società

  7. Avatar Alessandro
    Alessandro

    Vedo troppo entusiasmo. . . Forse è il caso di stare coi piedi a terra , Calabro era un problema. . . Ora ne rimangono altri . . . Diversi giocatori non sono per una piazza che dice che vuole vincere. . . Dall ‘ allenatore che verrà i tifosi fanno 2 conti !

  8. Vivarini, Padalino, Toscano, Stellone, Calori
    Il primo passo, tardivo ormai, è stato fatto.
    Ma l’altro fatto importante è l’azzeramento dello staff dei preparatori. Questo è più importante dell’esonero di Calabro. Forza, adesso. Sotto con Ceravolo o Pagni. Felice sera a tutti

  9. Avatar Salvatore
    Salvatore

    Chi sarà il nuovo mister? Non è facile perché dalla scelta dipende anche il futuro della squadra visto il parco calciatori ma saranno utili al nuovo mister e al sistema di gioco che vorrà applicare? Penso che con una rosa così si può fare qualunque schema.

  10. E infine un’ultima riflessione. Secondo il mio modesto parere, il pres. Noto dovrebbe consultarsi con: Palanca,Banelli,Silipo, Sabatini,Corona, Ranieri ecc. Al momento i 3 papabili sembrano Padalino, Vivarini e Toscano. Occhio a non sbagliare. È pure ovvio che qualcosa i 2 direttori dovranno e vorranno pure dire. Cercheranno qualcuno della loro scuderia? In questo caso dimentichiamo i nomi di cui sopra. Sarà importante pure la scelta di un buon preparatore atletico, anche se, come detto prima, è un po’ tardi ormai

  11. Avatar Vittorio Reale
    Vittorio Reale

    Come al solito chi paga e’ sempre l’allenatore : ma siamo sicuri che e’ lui il responsabile? Foresti e Pelliccioni, che hanno da dire? Mio modesto parere, metà rosa e’ già bollita!!! Purtroppo, ormai bisogna pensare al futuro, senza buttare via quel poco di buono su cui costruire una squadra valida, non figurine!!!!!

  12. Vedo tanto entusiasmo in questi esoneri. A me sembra si sia buttata l’acqua sporca con il bambino dentro. Calabro capro espiatorio di un progetto tecnico che, ahimè, non è decollato come ci si aspettava, non solo per colpa sua. Buona fortuna Mister. Catanzaro è riuscito a bruciare anche Lei, un allenatore preparato e serio. Adesso bisogna restare con i piedi per terra. Il nuovo allenatore (sicuramente Vivarini) non farà miracoli nell’immediato, ma servirà in questo momento per indirizzare DG e DS nel mercato acquisti invernale. Speriamo in giocatori motivati. Forza Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *