6 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

U.S. Catanzaro per il dopo Calabro in pole Toscano e Vivarini

scritto il: lunedì, 29 Novembre 2021 - 19:41

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ finita l’era di Antonio Calabro sulla panchina del Catanzaro, dopo una lunga riunione tra lo staff dirigenziale e la proprietà in mattinata era trapelata la notizia che Calabro avrebbe continuato il suo lavoro, mentre nel pomeriggio la netta sterzata che di fatto lo ha sollevato dall’incarico. A Calabro va anche il nostro ringraziamento ed un grosso  in bocca al lupo.

Ora si attende di conoscere chi subentrerà sulla panchina giallorossa ma ogni decisione è rimandata alla giornata di domani dove è previsto un nuovo summit tra il DG Diego Foresti , il DS Alfio Pelliccioni e il presidente Floriano Noto.

Sono diversi i nomi che si valutano tra cui Roberto Boscaglia, Mimmo Toscano e Vincenzo Vivarini. Questi tre hanno la priorità su tutti, anche se chi ha più chanches sembrano essere Mimmo Toscano e Vincenzo Vivarini.

Partiamo da Mimmo Toscano legato ancora contrattualmente alla Reggina fino a giugno del 2022 è la scelta più congeniale sia alla dirigenza che alla proprietà, fu infatti lo stesso Floriano Noto durante il suo insediamento a contattare Toscano per guidare il Catanzaro nella stagione 2017-2018 salvo poi essere riconfermato Alessandro Erra. Che sia la volta buona? Potrebbe, anche perché dalle notizie in nostro possesso ci sarebbe anche il gradimento dello stesso Toscano ma anche i buoni rapporti dirigenziali tra il DG Foresti ed il DS reggino Massimo Taibi che potrebbero di fatto dare un grosso contributo alla rescissione consensuale tra lo stesso Toscano e la Reggina.

Altro papabile è Vincenzo Vivarini, in passato al Bari e all’Entella anche lui gradirebbe il trasferimento sui Tre Colli.

Più difficile la situazione di Roberto Boscaglia legato ancora contrattualmente al Palermo in una situazione che sembra più difficile da sciogliere rispetto a quella di Toscano.

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P