6 Agosto 2022

catanzarosport24.it

l'informazione giallorossa

Presidente Ghirelli sveglia questi incapaci! (Video)

scritto il: martedì, 16 Novembre 2021 - 10:36

Tempo di lettura: < 1 minuto

Diciamolo subito, non cerchiamo alibi, la Turris ci ha messo sotto e la sconfitta ci sta tutta. Poca cosa il Catanzaro, ma poca cosa anche la terna arbitrale che non ha concesso un rigore nettissimo da come si evince dalle immagini del video che alleghiamo.

Un rigore che non fa una piega tranne che per l’arbitro ed il suo assistente, che laddove c’è ne fosse ancora bisogno, mettono in evidenza una classe arbitrale che in Serie C non è all’altezza, o meglio, senza tanti giri di parole chiamiamoli con il loro nome: INCAPACI!!!

Il rigore non fa una piega, l’intenzionalità si manifesta già fuori area e si concretizza in piena area di rigore quando Lorenzini travolge Vazquez.

Errori dopo errori che non possono passare inosservati al numero uno della Lega Pro, il presidente Francesco Ghirelli, così come era successo contro il Messina in casa, un altro errore ai danni del Catanzaro, però quello di Torre del Greco alla fine pesa parecchio.

Già nella scorsa stagione avevamo ampiamente documentato con un dossier composto da foto e video ben 19 torti arbitrali subiti dal Catanzaro. Francamente non se ne può più!!! Sveglia Ghirelli, sveglia questi incapaci!!!

Commenti da Facebook

Articolo scritto da:

Categorie

error: © Tutti i diritti riservati (All Rights Reserved) Catanzarosport24.it
P